CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

nuovo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    soft reset ed è andato tutto a posto. adesso vede sim. forse quando aggiorrnato sim bisognava riavviare...............comunque tutto ok adesso

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho fatto l'aggiornamento. Apparentemente non è cambiato nulla, ma dopo qlch giorno mi è ricomparso il problema della schermata home che si inceppa, come prima dell'aggiornamento precedente....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    adesso succede che alla sera quando lo metto in modalita aereo e al mattino la tolgo nn trova la rete deve spegnere e riaccendere qualcuno ha problemi come me ho ha soluzioni? gia fatto reset ma uguale..............

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    anch'io stesso problema l'unico modo è entrare in modalità provvisoria e fargli trovare la rete da lì, poi riavvii e dovresti avere risolto, finora mi è capitato 2 volte, la prima dopo l'aggiornamento sim, la seconda volta oggi e ho risolto tutte e 2 le volte nello stesso modo

  6. #15
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma non posso fare sta vita fatta di modalita provvissoria ogni volta ti sembra?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non so che dirti io l'ho fatto e per 10 giorni è andato alla perfezione, oggi me l'ha fatto un'altra volta, a questo punto non ci resta che sperare in jelly bean sperando non ci siano più problemi

  8. #17
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non penso che jelly bean risolva essendo un bugs di software....................io direi che è meglio che anche tu come me scriva ad htc piu ne hanno segnalazioni meglio è......

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    già gli ho scritto mi hanno detto di entrare in modalità provvisoria per vedere se funzionava altrimenti di tentare l'hard reset, il problema è che questi danno sempre le solite risposte e non sono neanche tanto sicuro che segnalino i problemi alla casa madre

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non si potrebbe contattare direttamente HTC Taiwan?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo. Dobbiamo fare più segnalazioni possibili. Anche a me l'assistenza ha dato risposte insoddisfacenti (hard reset o mandarlo in riparazione). Forse non si rendono ancora conto dei problemi che hanno creato....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy