Io ho 3 e per adesso (mi tocco a più non posso) nessun problema...
Inviato dal mio HTC One S
Visualizzazione stampabile
Io ho 3 e per adesso (mi tocco a più non posso) nessun problema...
io ho 3 e me lo fa da qualche mese...
Ma tutti HTC one S?
sapete se al di fuori del forum se ne parla? è un problema effettivo cioè riscontrato da parecchi utenti o siamo gli unici sfortunati? io non ho trovato nessun'altra fonte a riguardo :o
Io ho sim vodafone ed il telefono è brandizzato T-Mobile Germania
Su xda c'è una discussione apposita, tra l'altro aperta da uno di noi (non ricordo il nick) e pare che nessuno l'abbia questo problema...ma mi sembra strano che solo in italia abbiamo questo problema..
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
sempre dopo l'aggiornamento sim a me invece quando disattivo la modalità aereo non si riconnette più alla rete e devo riavviare, succede a qualcun altro? sapete se si può disinstallare l'aggiornamento della sim? Sti imbecilli hanno aumentato i problemi in un colpo solo con sto aggiornamento, se lasciavano come prima era tutto apposto -.-
Forse sono io quello che l'ha aperta... Io ho vodafone e pure io nn riesco a risolvere sto problema :/ ho fatto di tutto, reinstallato la ruu 2.31, Wipe della cache.. nulla :( unica cosa, se nn si reinstalla l'aggiornamento la cosa avviene meno di frequente.. in ogni caso da quando ho installato sto update "sim customization" il cell oltre a dare questo errore, prende pure male :/ ho provato con sim 3 e il problema nn compare ma la Wi-Fi fa le.bizze ed il segnale va e viene. Inoltre questo errore compare solo con WiFi attaccato...
Mi auguro che questo update nn abbia creato danni hardware al modulo radio. :/
io questo aggiornamento "sim customization" non l'ho ancora ricevuto, ne ho fatto solo due.. quello di cui parlate sarebbe il terzo giusto?
SI è ti consiglio di NON FARLO
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App