Io ho 3 e per adesso (mi tocco a più non posso) nessun problema...
Inviato dal mio HTC One S
Io ho 3 e per adesso (mi tocco a più non posso) nessun problema...
io ho 3 e me lo fa da qualche mese...
Ma tutti HTC one S?
sapete se al di fuori del forum se ne parla? è un problema effettivo cioè riscontrato da parecchi utenti o siamo gli unici sfortunati? io non ho trovato nessun'altra fonte a riguardo :o
Io ho sim vodafone ed il telefono è brandizzato T-Mobile Germania
Su xda c'è una discussione apposita, tra l'altro aperta da uno di noi (non ricordo il nick) e pare che nessuno l'abbia questo problema...ma mi sembra strano che solo in italia abbiamo questo problema..
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
sempre dopo l'aggiornamento sim a me invece quando disattivo la modalità aereo non si riconnette più alla rete e devo riavviare, succede a qualcun altro? sapete se si può disinstallare l'aggiornamento della sim? Sti imbecilli hanno aumentato i problemi in un colpo solo con sto aggiornamento, se lasciavano come prima era tutto apposto -.-
Forse sono io quello che l'ha aperta... Io ho vodafone e pure io nn riesco a risolvere sto problema :/ ho fatto di tutto, reinstallato la ruu 2.31, Wipe della cache.. nullaunica cosa, se nn si reinstalla l'aggiornamento la cosa avviene meno di frequente.. in ogni caso da quando ho installato sto update "sim customization" il cell oltre a dare questo errore, prende pure male :/ ho provato con sim 3 e il problema nn compare ma la Wi-Fi fa le.bizze ed il segnale va e viene. Inoltre questo errore compare solo con WiFi attaccato...
Mi auguro che questo update nn abbia creato danni hardware al modulo radio. :/
io questo aggiornamento "sim customization" non l'ho ancora ricevuto, ne ho fatto solo due.. quello di cui parlate sarebbe il terzo giusto?