bhe se ti può consolare non dovrebbe essere quello la causa del problema visto che a me fa la stessa cosa senza quell'aggiornamento li
Visualizzazione stampabile
Allora è un problema voda! Anche a me dal 27! E la notte prima magari nn hai avuto segnale x 3 ore.. vero?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
A me in realtà lo sta facendo anche col wifi spento quando sono connesso in 3g tipo adesso.. A sto punto potrebbe essere davvero un problema Vodafone visto che postemobile si appoggia a loro
Inviato dal mio HTC One S
questo pomeriggio mi son dedicato anche io a capire meglio, e dopo aver cambiato rom vecchie e nuove, fatto e non aggiornamenti di "sim customization" versioni radio e kernel differenti il diffetto è sempre rimasto li. solo alla fine ho cambiato sim con una tim (la mia è postemobile quindi vodafone) e ha smesso di dare il solito antipatico messaggio.
quindi logico intuire che il problema è presumibilmente nella rete vodafone, c'è qualcuno che segue questo trd che accusa l'anomalia e usa rete tim o wind? la 3 fa il roaming quindi non la terrei troppo in considerazione.
Temo anche io... Lunedì cambio la sim oppure chiamo il 190
Sempre più convinto a liberarmi di sto telefono. Con quello che costa e uno scandalo
Inviato dal mio HTC One S
Io mai un problema... Eccetto questo ma ormai è quasi appurato che è Vodafone! Molti amico con iPhone hanno il telefono che addirittura si blocca a causa della sim Vodafone e sempre dal 27 di questo mese