CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    schermo rotto

    salve, ho un htc one s da due settimane, l'altro giorno mi è caduto e si è rotto tutto lo schermo. sono andata da un tecnico e mi ha detto che costa 190 euro. capite bene che 2 settimane fa ho speso 400 euro per il telefono spenderne altri 200 non è una cosa facile da accettare. io purtroppo non ho fatto la Kasco ma pensavo k il Gorilla glass avesse un minimo di assicurazione magari di un mese ma il tecnico non me l'ha saputo dire. ho comprato il telefono su e bay quindi non so se potrò fare la Kasco ora, volevo sapere se potrei risparmiare qualcosa in altro modo. grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claratuccio95