CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    schermo rotto

    salve, ho un htc one s da due settimane, l'altro giorno mi è caduto e si è rotto tutto lo schermo. sono andata da un tecnico e mi ha detto che costa 190 euro. capite bene che 2 settimane fa ho speso 400 euro per il telefono spenderne altri 200 non è una cosa facile da accettare. io purtroppo non ho fatto la Kasco ma pensavo k il Gorilla glass avesse un minimo di assicurazione magari di un mese ma il tecnico non me l'ha saputo dire. ho comprato il telefono su e bay quindi non so se potrò fare la Kasco ora, volevo sapere se potrei risparmiare qualcosa in altro modo. grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claratuccio95
    salve, ho un htc one s da due settimane, l'altro giorno mi è caduto e si è rotto tutto lo schermo. sono andata da un tecnico e mi ha detto che costa 190 euro. capite bene che 2 settimane fa ho speso 400 euro per il telefono spenderne altri 200 non è una cosa facile da accettare. io purtroppo non ho fatto la Kasco ma pensavo k il Gorilla glass avesse un minimo di assicurazione magari di un mese ma il tecnico non me l'ha saputo dire. ho comprato il telefono su e bay quindi non so se potrò fare la Kasco ora, volevo sapere se potrei risparmiare qualcosa in altro modo. grazie in anticipo

    Il Gorilla Glass è resistente ai graffi e lievi cadute ma non è indistruttibile.




    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh dipende come cade, certo non è in diamante, sempre vetro è!


    Inviato dal mio HTC One S

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi gorilla glass non fa un minimo di assicurazione.. ancora due domande: per la kasco devo parlare con chi mi ha venduto il telefono? e se magari compro lo schermo su internet? non vorrei prendere una fregature però, se per caso mi sapete consigliare dei siti sicuri ve ne sarei molto grata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy