Visualizzazione stampabile
-
sisi lo so come è fatto jelly bean ,io intendevo con la sense che cambia !
-
espieggati!!!!! rotfl comunque ecco a te :) https://www.youtube.com/watch?v=-4XHn5tKeVU questa è una custom rom ma è graficamente uguale identica all'ufficiale
-
R: jelly bean in arrivo
Intendo le funzionalità di Google Now in inglese, con la voce che risponde
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pingopallin
Intendo le funzionalità di Google Now in inglese, con la voce che risponde
io sto già utilizzando google now, la ricerca vocale in italiano funziona benissimo ma non so come si faccia a farlo rispondere (non che mi interessi più di tanto, non intendo andare in giro a conversare con un telefonorotfl)
-
Beh ma oggettivamente avere un simil SIRI che risponde è divertente. Su youtube ci sono dei video in cui fa vedere le funzionalità di Google Now
-
Quote:
Richtc
io sto già utilizzando google now, la ricerca vocale in italiano funziona benissimo ma non so come si faccia a farlo rispondere (non che mi interessi più di tanto, non intendo andare in giro a conversare con un telefonorotfl)
come si installa google voice search (google now)? non riesco a trovare un apk. unica guida che ho trovato è quella modificando il build.prop e mettendo l'apk in system, ma non vorrei perdere il vecchio google search..
-
Lasciamo gli apk cmq a quanto pare l'aggiornamento è slittato a metà novembre
-
L'apk non c'entra, non è compatibile con la 4.0.4
-
Quote:
-Android*
cmq a quanto pare l'aggiornamento è slittato a metà novembre
Fonte di questa notizia ?
-
su xda pare che il servizio assistenza abbia confermato per il 19 novembre JB sia per ONE X che per ONE S in Europa