Si forse quando ci sara android 5 htc fara uscire il 4.2....cavolo i galaxy è quasi un mese che sono stati aggiornati...
Inviato dal mio HTC One s
Visualizzazione stampabile
Si forse quando ci sara android 5 htc fara uscire il 4.2....cavolo i galaxy è quasi un mese che sono stati aggiornati...
Inviato dal mio HTC One s
IL galaxy SIII, perchè l'SII non mi pare che sarà molto puntuale. Anche sony sembra più indietro e beh LG....
Se aggiornano questo mese non c'è nulla da lamentarsi. Io mio preoccupo di più per la 4.2 perchè temo che htc adotti una politica "un aggiornamento garantito per ogni prodotto, poi ti arrangi" tipo sensation. C'è da dire che un sostituto del ONE S non sembra in vista e se rimane in produzione le possibilità aumentano in modo esponenziale.
Se dobbiamo parlare di galaxy s2 dobbiamo parlare anche di sensation ed evo3d è finora per la gamma 2011 di htc non si è ancora saputo niente...parliamo della gamma 2012 invece, la differenza tra htc e Samsung è che non mi pare che quest'ultima abbia immesso sul mercato un device di "media" gamma come il nostro one s quindi avrà solo da giocarsi l'aggiornamento del gs3 non dovendo lavorare sulla touchwiz con diverse risoluzioni e differenti processori come nel nostro caso....ad ogni modo preferisco che l'aggiornamento mi risolva problemi e non me ne crei altri piuttosto che essere il primo su tutti ad essere aggiornato...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ma jb per one s è già uscito?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
No
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Non si sa ina data o nulla?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Leggere 2/3 pagine a ritroso no?
Inviato dal mio HTC One S
quali saranno le novità di jelly bean ?
Secondo voi arriverà Voice Action?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Cos'è voice action? Google now vorrai dire...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
AndreaFabbio questo è un video di Jelly bean su Galaxy Nexus https://www.youtube.com/watch?v=0oga2aRZKaU