CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 405
Discussione:

jelly bean in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di pingopallin


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: jelly bean in arrivo

    Ma che ne sapete? Avete informazioni certe? Pensate a me che ho un Ville C2, e che non potrò nemmeno avere le Cyanogen rootando

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E te x caso sei un azionista htc? O un ex appleboy? Compro htc e non Samsung xke la reputo superiore come device e sopratutto come hardware...sono anni che uso htc e da quando sono passati ad android la politica è stata questa...un aggiornamento..massimo 2 e poi si esce con la gamma nuova..A mio parere è una politica del cavolo e non ho alcun problema ad ammetterlo....oltre alla lentezza...voluta...nel rilasciare gli aggiornamenti...

    Inviato dal mio HTC One s

  4. #133
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Se sei così pessimista perchè non ti compri un Samsung ??
    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    E te x caso sei un azionista htc? O un ex appleboy? Compro htc e non Samsung xke la reputo superiore come device e sopratutto come hardware...sono anni che uso htc e da quando sono passati ad android la politica è stata questa...un aggiornamento..massimo 2 e poi si esce con la gamma nuova..A mio parere è una politica del cavolo e non ho alcun problema ad ammetterlo....oltre alla lentezza...voluta...nel rilasciare gli aggiornamenti...

    Inviato dal mio HTC One s
    Ehi ehi calmiamoci un attimo. Qui l'unico appleboy è Sirio87s.

    Obbiettivamente la politica htc è sempre stata quella descritta da Teo, htc wildfire uscito con eclair2.1 e aggiornato a froyo2.2, htc desire uscito con eclair2.1 e finito con froyo2.2, desire hd uscito con froyo2.2 e aggiornato a gb2.3.5, sensation uscito con gb, aggiornato ad ics 4.0.3 e altro non si sa...

    Il passaggio da jb 4.1.2 a 4.2 non è altro che un minor update, non un passaggio vero e proprio come è stato da gb A ics, non è detto che non ci arrivi l'update a 4.2...al momento è inutile stare qui a dilungarci e a parlare del 4.2 quando dobbiamo ancora tutti ricevere il 4.1, l'update partito qualche giorno fa in Asia è riferito all'htc one s SPECIAL EDITION, che è diverso dal nostro come partizioni molto probabilmente, tanto è vero che nessuno è riuscito ad installare la ruu leak, anche a causa di altri motivi...e se qualcuno ci fosse riuscito probabilmente avrebbe brickato il telefono.



    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E soprattutto htc ha il vizio di mettere una lista di telefoni che...CERTAMENTE verranno aggiornati...e poi continuare a riinviare senza alla fine aggiornare un bel tubo...vedi il desire s...prima a marzo...poi giugno...poi agosto...poi settembre...poi...vi tenete il 2.3.5...se volete ics vi comprate un serie one....anche xke...sono sicuro con un desire con ics...quanti one avrebbero venduto??...e...se tanto mi da tanto...non cambiera nulla visto l arrivo a breve dei device full HD...visto come fanno...sarei gia contento di un up al fagiolo gelatinoso...non che personalmente mi cambi la vita avere un sistema operativo chiamato biscotto al gelato...o fagiolo gelatinoso...


    Inviato dal mio HTC One s

  6. #135
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Htc ha tanto da imparare sul fronte marketing. Sul fronte aggiornamenti non saprei perché anche gli altri produttori sono messi come htc ed è questione puramente di marketing, non di investimenti in termini di sviluppo e port delle varie versioni, evidentemente costa più portare l'aggiornamento del sistema operativo che produrre smartphone con il nuovo sistema operativo già preinstallato e con ben altre caratteristiche hardware....che capite benissimo dalla differenza di update tra ville e ville c2, non solo per htc ma anche per sviluppatori di custom rom...sono diversi non c'è niente da fare, e andare a modificare quella marea di file che ci sono nella rom per un altro hardware è una cosa infinita...sopratutto un kernel nuovo...ci sono tantissime variabili in gioco..

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ehi ehi calmiamoci un attimo.
    E chi ha perso la calma ?
    La politica HTC la sappiamo tutti, e non da oggi. Che senso ha comprare HTC e lamentarsi sempre ? Nessuno è obbligato all'acquisto e può scegliere.
    O pensiamo noi con i nostri post a far cambiare idea ad HTC ?
    Mi sembra molto improbabile.
    Acquisto HTC perchè mi piace. Se non mi aggiorneranno allora aggiornerò io. Niente di più, senza polemiche o litigi.
    HTC U12+ Translucent Blue

  8. #137
    Androidiano L'avatar di pingopallin


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beati voi che aggiornerete da soli, io non potrò perché nessuno si sta prendendo la briga di cucinare rom per la versione S3 Snapdragon

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo con ansia l'arrivo!!!

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma nn e possibile un aggiornamento annunciato per fine ottobre e siamo al 17 novembre e nn si vede l'ombra di nulla .... neanche una rom stock con la 4.1 ??? booo...

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arhan Visualizza il messaggio
    ma nn e possibile un aggiornamento annunciato per fine ottobre e siamo al 17 novembre e nn si vede l'ombra di nulla .... neanche una rom stock con la 4.1 ??? booo...
    Ma va.. Ancora va benissimo come tempistica....

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy