Visualizzazione stampabile
-
Ho appena ricevuto la 4.0.4 con sense 4.1 sul mio htc one s munito di procio S3, quando ho visto "aggiornamento software" mi si sono rizzati i capelli, per una frazione di secondo ho pensato a JB rotfl .
Speriamo che sia un buon segno per gli S3 anche se, a questo punto, penso che la tempistica non sarà la medesima degli S4.
-
Eh... In effetti sei in ritardo di 2mesi con l'aggiornamento rispetto gli s4 no brand...
Va beh, non demordere il fagiolo gelatinoso arriverà anche a voi! ;)
Inviato dal mio HTC One S
-
da qualche parte si parlava di novembre per l'S4 e dicembre per il One X :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirius002
da qualche parte si parlava di novembre per l'S4 e dicembre per il One X :(
quelle erano notizie vecchie e cmq probabilmente è peri brandizzati (ma dipende dall'operatore telefonico).
htc è un mese intero che dice su twitter\facebook\google+ in continuazione che che verrà rilasciato a fine di ottobre per entrambi.
-
questa è la risposta dall'htc ufficiale (credo) di facebook
Quote:
HTC Hey there, Siro. Android Jelly Bean with HTC Sense 4+ update is expected to begin rolling out for the HTC One X and HTC One S this month. Exact timing will vary, and it will take time for the updates to reach all carriers and countries. Please stay tuned for more updates regarding device upgrades, timing and other details about HTC and Jelly Bean!
36 minuti fa · Mi piace
-
x adesso è uscito JB per One X in Asia , speriamo in One S Europa!
http://www.androidworld.it/2012/10/2...n-asia-117395/
-
Si ho appena letto la nitizia. Ormai manca poco anche per One s
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ottima notizia...dal rilascio in europa non mancherà molto...
-
un bel po' di siti stanno riportando sempre la stessa news non confermata dalla stessa sorgente (pocketandroid).
non si sa ancora per certo quanto tutto ciò è vero.
edit: su xda ci sono le prima conferme di aggiornamenti proprio ora per HTC One X. Non resta che attendere :)
-
Iniziato il roll out del fagiolo gelatinoso su one x in Europa... Dai, ci siamo quasi! XD
-
ho letto su xda che in pakistan è arrivato l'ota per il one s (magari è un fake ma non credo)
-
R: jelly bean in arrivo
Riesci a postare il link del post per favore?
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Riesci a postare il link del post per favore?
dovrebbe essere questo Jelly Bean (JB) for the HOX - OTA/Information/Update/ETAs/etc - Page 264 - xda-developers
comunque confermano l'aggiornamento di alcuni cid (JB Update for Customer´s ID 044 (CID_044)
-
-
Nkia... In Pakistan! LoL
Mah fanno scelte assurde!
-
È tutto da verificare che a quel tipo sia arrivato veramente... se ci badi non ha più dato informazioni...se arrivasse a me cosi a caso prenderei la pagina delle info e la scriverei in qualunque foto con tanto di foto e screen ;)
-
1 allegato(i)
-
moob... hai lasciato lo spoiler vuoto..
prendi po c..o?? :D
chiedo venia poi la visualizzo!
grazie! ;)
-
Quote:
drugo732
moob... hai lasciato lo spoiler vuoto..
prendi po c..o?? :D
solo da te è vuoto xD
-
a me è arrivato oggi (vinto con il concorso della vodafone) però è brandizzato a manetta appare pure la schermata vodafone quando lo accendo:(
-
Quote:
2lame4fame
a me è arrivato oggi (vinto con il concorso della vodafone) però è brandizzato a manetta appare pure la schermata vodafone quando lo accendo:(
non è brandizzato a manetta, ma brandizzato e basta, è sempre stato così per i brand, comunque se ti dà troppo fastidio dallo a me xD
-
viene prima l'aggiornamento per i non brandizzati o per i brandizzati ? il mio penso che non sia brandizzato perchè all'accensione non cè nessun logo degli operatori!
-
Arriverà anche sulla variante S3?
-
Ovviamente arriva prima per i nobrand, in quanto le varie compagnie telefoniche personalizzeranno jelly Bean a modo loro... Cmq se lo hai preso con abbonamento 3 è sicuramente sbrandizzato! ;)
Riguardo l's3 non ti so dire, ma o prima di noi o dopo di noi ti arriva!
-
Quote:
moob
Questo tweet non mi sembra reale..
Inviato dal mio iPhone 5S con Tapatalk
-
-
Arriverà per tutti, solo che era stato annunciato ufficialmente entro ottobre 2012, oggi è il 31 e di preciso non si sa niente...
-
qual'è la differenza tra s3 o s4 ? scusate l'ignoranza :) il mio è 1,5 ghz
-
Quote:
AndreaFabbio
qual'è la differenza tra s3 o s4 ? scusate l'ignoranza :) il mio è 1,5 ghz
L'S4 gira a 1.5 GHz, l'S3 gira a 1.7 GHz ma è di generazione precedente,
non ha le stesse prestazioni dell'S4, consuma e scalda di più.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
su twitter questa mattina hanno scritto che il roll out è iniziato per il One S, ma non si sa ancora da quale nazione, state sereni che prima o poi arriva
-
questo è il link di xda da tenere d'occhio...sicuramente lo sapremo prima da xda che da htc su twitter ;) JellyBean Speculation/News/Discussion Here - All others will be locked - - Page 58 - xda-developers
-
Ho chiesto a Vodafone se ne sa qualcosa ma niente.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
c'è qualche volenteroso che vuole provare con il cid HTC_621?
https://twitter.com/Ace1424/status/264052980515475456
-
Quote:
moob
Si riferisce a ONE X e non ONE S ....
-
Quote:
Teo66
Si riferisce a ONE X e non ONE S ....
ennesima conferma: https://mobile.twitter.com/htc/statu...5742398464?p=v ma ancora niente :\
-
Quote:
moob
ce stanno a cojonà rotfl
-
chissà da quale paese è iniziato il roll-out..comunque mettetevi il cuore in pace che in massimo 45 giorni lo avremo tutti
-
ancora nulla per l'aggiornamento ma come mai ?? doveva avvenire per fine ottobre ? mhaaa
-
Mi sa che bisogna aspettare ancora un po' , nonostante htc dica che il rollout é iniziato per adesso nessuno l'ha ricevuto.
Prima inizierà il rollout in qualche paese strano ( penso facciano da betatester o_O ) poi inizierà anche nei paesi europei per gli S4 no brand, poi i branded poi magari anche gli S3 ...
-
Ormai mancherà poco. Ma andando un po' nel campo delle ipotesi, secondo voi prima o poi riceveremo un aggiornamento ufficiale alla 4.2? HTC ha annunciato qualcosa?