Visualizzazione stampabile
-
R: jelly bean in arrivo
Io non ho notato differenze con il Nexus S che avevo prima, anzi il WiFi prende pure meglio (mega toccata con scongiuri annessi)
(~Inviato dal mio HOS~)
-
Amici sembra che manchi davvero poco a Jelly Bean. Guardate questo tweet di un utente canadese:
http://i45.tinypic.com/2cd7lhz.jpg
Per chi non vuole vedere l'immagine, in poche parole alla domanda di quando sarebbe arrivato JB su htc one S la risposta è stata che è iniziato il roll out in Asia, seguiranno poi Europa e poi Nord America! :D
-
In realtà non ho ancora capito se è partito o no il roll out...su XDA c'è calma piatta e nessuno che conferma l'inizio
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pingopallin
Ma questi problemi di cui leggo spesso sono riferiti al modello con l'S4? Perché il mio S3 non ha problemi di questo genere
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Io ho s4...
-
Quote:
Richtc
In realtà non ho ancora capito se è partito o no il roll out...su XDA c'è calma piatta e nessuno che conferma l'inizio
Quoto di brutto @richtc, seguo xda e niente, anche perché secondo me inizia il 17 dicembre.
-
Quote:
Richtc
Quote:
pingopallin
Quoto di brutto @richtc, seguo xda e niente, anche perché secondo me inizia il 17 dicembre.
Speriamo sia iniziato davvero, mi pare assurdo che htc dichiari una cosa quando non è così. Certo che è anche strano il fatto che su xda non si dica nulla! :P
-
Quote:
Andreas Schnaas
Speriamo sia iniziato davvero, mi pare assurdo che htc dichiari una cosa quando non è così. Certo che è anche strano il fatto che su xda non si dica nulla! :P
su xda sono fermi al famoso tweet...poi non si sa altro
-
1 allegato(i)
Tornando al rollout dell'update per One S, ho trovato un'ulteriore conferma sulla pagina ufficiale HTC di Facebook:
Allegato 36207 (Clicca sull'immagine per ingrandire)
In poche parole, l'update arriverà prima da noi, e poi a seguire con l'America. Non manca molto comunque.
-
Quote:
TheBlackDead
Tornando al rollout dell'update per One S, ho trovato un'ulteriore conferma sulla pagina ufficiale HTC di Facebook:
Allegato 36207 (Clicca sull'immagine per ingrandire)
In poche parole, l'update arriverà prima da noi, e poi a seguire con l'America. Non manca molto comunque.
Buono a sapersi, praticamente è lo stesso messaggio però su facebook. Speriamo arrivi prima di Natale!
-
Quote:
Richtc
Ad ogni aggiornamento generalmente viene cambiata anche la radio, quindi vuol dire maggiori prestazioni in ricezione, che sia rete mobile, wifi o gps...non stare a guardare le tacche nella status bar, sono puramente indicative...
Grazie per l'info :)
Comunque le barrette non le guardo, il problema in effetti è che non esiste luogo chiuso da me frequentato in cui funzioni il 3g. Zero proprio, altro che barrette :'(
Scusate per il semi OT!