Visualizzazione stampabile
-
e reinstallare tutte le appp....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo241
E rifare tutte le cartelle e tutte le impostazioni tutte le password..che palle
Inviato dal mio HTC One s
Ci metti 5 minuti, non è cosa da giorni.
Occhio alle parole...
Quote:
Zerotre
e reinstallare tutte le appp....
Idem qui, 5 minuti.
Sapete vero che ci sta tutta la cronologia sul play store? :)
-
5 minuti e' molto ottimistico, ci vorra' qualche ora per sistemare tutto, ne giorni ne minuti, poi dipende da uno che ha sul telefono
-
R: jelly bean in arrivo
Io aggiungo che nessuno è obbligato ad aggiornare. E neanche a fare il factory reset. Se poi avete problemi è affare vostro, il nostro è solo un consiglio
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Zerotre
5 minuti e' molto ottimistico, ci vorra' qualche ora per sistemare tutto, ne giorni ne minuti, poi dipende da uno che ha sul telefono
Ti parlo da uno che cambia ogni 4-5 giorni rom, e ogni volta faccio una bella pulizia generale.
Ti dico che in 15 minuti setti tutto e hai le app.
Quote:
Richtc
Io aggiungo che nessuno è obbligato ad aggiornare. E neanche a fare il factory reset. Se poi avete problemi è affare vostro, il nostro è solo un consiglio
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quoto ;)
-
il problema è che dovrei scaricarmi tipo 5 gb di app (ho un paio di giochi ) quindi diventa una bella seccatura :D
-
Scusate ma come si aggiorna? Dagli aggiornamenti nn trovo niente...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
supermiky
Scusate ma come si aggiorna? Dagli aggiornamenti nn trovo niente...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Non trovi niente perchè se è vero che è iniziato il roll-out devi aspettare che arrivi qua da noi o nello stato da dove viene il tuo cell.
-
Si hai ragione ma dalla furia nn mi sno documentato molto,sto aspettando con ansia questo aggiornamento xvia del.problema sui softkey...ma se nn sbaglio dovrebbe esserci la rom..mi documentero
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
E che p...e non esce l'aggiornamento...
E che p...e arriverà e dovrò reinstallare tutto!! Fatte un nokiolino e passa la paura!! Scommetto che c'é gente che sul pc ha ancora windows nt!!!
Inviato dal mio HTC One S