CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 405
Discussione:

jelly bean in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    R: jelly bean in arrivo

    A quanto leggo è una RC, quindi vicina al risultato finale. Però io preferisco aspettare, non è per nulla personalizzata, mi sa tanto di versione test....

    ... E nel frattempo continua il rollout per HOX: http://htc.hdblog.it/2012/12/12/htc-...cid-102-e-203/
    Secondo me non stanno avvenendo in contemporanea, quando avrà finito One X comincerà ad arrivare anche a noi.


    (~Inviato dal mio HOS~)
    Ultima modifica di Eidolon; 12-12-12 alle 13:45

  2.  
  3. #282
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    A quanto leggo è una RC, quindi vicina al risultato finale. Però io preferisco aspettare, non è per nulla personalizzata, mi sa tanto di versione test....

    ... E nel frattempo continua il rollout per HOX: HTC One X: aggiornamento OTA a Jelly Bean. CID 102 e 203
    Secondo me non stanno avvenendo in contemporanea, quando avrà finito One X comincerà ad arrivare anche a noi.


    (~Inviato dal mio HOS~)
    non è assolutamente una versione test, la rom è stata creata partendo dalla ruu del htc one s plus (quello bianco da 64gb per intenderci) ed è stata portata qui quindi niente rom di test...il team virtuous semplicemente rilascia 2 serie di rom:
    le S-series che sono praticamente stock
    le X-series che sono riempite di tweaks all'inverosimile, per lo più apportati a livello di ottimizzazione e cpu...(diciamo che se la Viper one s fosse del team virtuous sarebbe una x-series)

    questa rom è praticamente come avere un one s plus in mano (senza 64gb di storage però )

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Però allora non capisco perché scrivono nella descrizione che è meglio utilizzare ROM stock...
    Nel senso per chi è alle prime armi col modding?

    Edit: lascia stare, ho capito male io. Incoraggiano a utilizzare queste ROM come base per quelle cooked.
    Oggi meglio che non posto più niente che non è giornata...
    P.S. se vuoi rimuovi il post

    (~Inviato dal mio HOS~)
    Ultima modifica di Eidolon; 12-12-12 alle 14:24

  5. #284
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Però allora non capisco perché scrivono nella descrizione che è meglio utilizzare ROM stock...
    Nel senso per chi è alle prime armi col modding?

    Edit: lascia stare, ho capito male io. Incoraggiano a utilizzare queste ROM come base per quelle cooked.
    Oggi meglio che non posto più niente che non è giornata...
    P.S. se vuoi rimuovi il post

    (~Inviato dal mio HOS~)
    S-Series ROM's are pretty close to stock, with basic optimisations and tweaks. This series is designed for people who rely on their phone 24/7 and are not looking for the latest and greatest features. These ROM's will only be updated if and when an official release is announced.
    We also encourage people to use these stable builds as bases for their own ROM's.
    questo è quello che dicono delle rom s-series:
    le rom serie S sono molto vicine alla stock, con tweaks e ottimizzazioni di base. Queste serie sono create per quelli che utilizzano il telefono 24/7 e non sono interessati alle ultime e grandi novità. Queste rom saranno aggiornate solamente quando ci sarà una release ufficiale
    Incoraggiamo le persone ad usare questi progetti stabili come base per le loro rom
    non mi pare tu abbia detto niente di male

  6. #285
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Da quanto sto vedendo dalla rom basata sul one s special edition posso confermarvi che ci sarà l'usb otg, quando viene collegato al pc non verrà più fuori la schermata da scegliere la modalità ma potrete già andare ad aprire il disco sul pc, e tutto potendo sempre consultare l'archivio anche da cellulare , nuova tastiera, nuove skin, nuovi widget, rinnovato il blocco schermo produttività (stupendo) da cui potrete vedere il meteo oltre che mail, sms,chiamate perse e altro...nel caso riceviate ad esempio due mail vi basterà scorrere verso destra o sinistra per scegliere la mail e portarla dentro l'anello quasi quasi ci faccio una videoreview e tantissimo altro...scorrimento della home infinito, nuova barra delle notifiche (ma senza notifiche espandibili come sul nexus), nuova galleria e tanto altro


    Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Richtc per il post:

    Eidolon (13-12-12),labba47 (17-12-12),pingopallin (13-12-12)

  8. #286
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a mettere la percentuale batteria .??


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #287
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È un app, battery widget reborn beta

    Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2

  10. #288
    Androidiano L'avatar di pingopallin


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sembra davvero ben fatto, puoi postare un po' di screenshot delle schermate nuove?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #289
    Androidiano L'avatar di arm322


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC ONE M8S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    due domandine-ine-ine
    1) ma ancora non si sa nulla dell'uscita di JB ???
    2) se installo la rom postata prima poi posso comunque aggiornare normalmente a JB (sempre che esca prima della fine del mondo hehehehehe ) ????

  12. #290
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    È un app, battery widget reborn beta

    Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2

    Graziee


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy