CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 405
Discussione:

jelly bean in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    R: jelly bean in arrivo

    Ragazzi, configurare un telefono dopo l'aggiornamento chiede massimo 20 minuti...
    Le app le scarichi dal market andando sotto la voce: "le mie app" dal pc.
    Le impostazioni ci metti si e no 5 min, per la home idem...

    P.s. la cosa del pc non l'ho capita, modestamente non centra nulla con il cell...

    Sent from N7

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidilo Visualizza il messaggio
    Però io non capisco, non è mica obbligatorio fare l'aggiornamento... Se non ti va, lascia stare. :banghead:

    Enviado desde mi HTC One S
    il modo in cui rispondete è proprio da maleducati ragazzi. Che io che il tizio sopra abbiamo semplicemente detto che è una "bella seccatura" riscaricare tutta la roba che si ha solamente per aver fatto un aggiornamento dell'OS.Niente in più niente in meno.Evitate di fare i saputelli per favore,siamo gente matura che dovrebbe sapere portare avanti un discorso civile senza stuzzicatine e cose del genere.Tutto ciò ovviamente IMHO e senza cattive intenzioni,non fraintendetemi.

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non immagini quante volte abbia resettato il cellulare e ogni santissima volta per configurare tutto come prima mi richiedeva più di un'ora.Poi se mettiamo in conto le app che pesano tanti GB allora non ne parliamo nemmeno.Il tuo discorso vale per uno che ha 20-30 app come fb,skype e a cui serve solamente riscaricare contatti,immagini ecc e non per uno che ha giga e giga di cose nel cellulare.In più mi pare stiamo andando un pò OT

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    il modo in cui rispondete è proprio da maleducati ragazzi. Che io che il tizio sopra abbiamo semplicemente detto che è una "bella seccatura" riscaricare tutta la roba che si ha solamente per aver fatto un aggiornamento dell'OS.Niente in più niente in meno.Evitate di fare i saputelli per favore,siamo gente matura che dovrebbe sapere portare avanti un discorso civile senza stuzzicatine e cose del genere.Tutto ciò ovviamente IMHO e senza cattive intenzioni,non fraintendetemi.

    Io non entro nel merito delle risposte altrui ma penso solo che per alcuni può essere come dici tu una "bella seccatura" mentre per par condicio alcuni la pensano in maniera totalmente opposta e tutti devono essere rispettati.
    Ciao
    HTC U12+ Translucent Blue

  6. #375
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    il modo in cui rispondete è proprio da maleducati ragazzi. Che io che il tizio sopra abbiamo semplicemente detto che è una "bella seccatura" riscaricare tutta la roba che si ha solamente per aver fatto un aggiornamento dell'OS.Niente in più niente in meno.Evitate di fare i saputelli per favore,siamo gente matura che dovrebbe sapere portare avanti un discorso civile senza stuzzicatine e cose del genere.Tutto ciò ovviamente IMHO e senza cattive intenzioni,non fraintendetemi.
    È già stato richiamato un utente e pure lui verrà richiamato.

    Tornando nel discorso.
    I nostri sono consigli per farvi avere un prodotto funzionale al 100%.
    Se poi voi, pensate che ci vogliano ore per sistemare, sono supposizioni vostre.
    Io in due anni di modding, ho sempre risistemato tutte le rom in 15 min massimo.
    Perchè:
    1) Le app le scarichi dal pc nella cronologia
    2) L'sd non viene toccata (ma se volete viene toccata anche quella)
    3) Le impostazioni ci vogliono 5 minuti se sai cosa fare, ovvio, se non sai come muoverti, come se avessi appena comprato il telefono, la cosa è diversa.
    4) Sono consigli che vi diamo, l'ha detto anche richtc...

    Sent from N7

  7. #376
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Fate il Backup di tutte le app che avete con androidassistant, vi crea una cartella con tutte le app dentro.
    Una volta formattato reinstallate da market android assistant, ributtate la cartella creata precedentemente, e fate ripristina.....
    E' utile per risparmiare mb di traffico per chi magari ha un piano dati soltanto.
    Poi vabbene, molte app vanno riconfigurate con passw login...ma vabbe', si spera di farlo per un miglioramento del sistema operativo, con jb dovrebbe migliorare molto lo one s, almeno cosi' mi hanno detto chi ha ricevuto jb sullo one x

  8. #377
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio

    Tornando nel discorso.
    I nostri sono consigli per farvi avere un prodotto funzionale al 100%.
    Se poi voi, pensate che ci vogliano ore per sistemare, sono supposizioni vostre.
    Io in due anni di modding, ho sempre risistemato tutte le rom in 15 min massimo.
    Perchè:
    1) Le app le scarichi dal pc nella cronologia
    2) L'sd non viene toccata (ma se volete viene toccata anche quella)
    3) Le impostazioni ci vogliono 5 minuti se sai cosa fare, ovvio, se non sai come muoverti, come se avessi appena comprato il telefono, la cosa è diversa.
    4) Sono consigli che vi diamo, l'ha detto anche richtc...
    Concordo, ma poi anche se invece di 15min ce ne metti 30.....ma anche 60...non mi sembra una catastrofe.
    Senti, al punto 2 dici che l' sd non viene toccata....se fai ripristino di fabbrica, la partizione che vede come l' SD non la formatta?
    Di solito con una SD vera e propria e' cosi', ma mi avevano detto che ripristinando lo one s, anche la partizione sd veniva ripulita.
    Approfitto ancora, arriva l' aggiornamento, lo installo e poi faccio il reset? Non c'e' bisogno di fare un reset prima, vero?
    Grazie

  9. #378
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Concordo, ma poi anche se invece di 15min ce ne metti 30.....ma anche 60...non mi sembra una catastrofe.
    Senti, al punto 2 dici che l' sd non viene toccata....se fai ripristino di fabbrica, la partizione che vede come l' SD non la formatta?
    Di solito con una SD vera e propria e' cosi', ma mi avevano detto che ripristinando lo one s, anche la partizione sd veniva ripulita.
    Approfitto ancora, arriva l' aggiornamento, lo installo e poi faccio il reset? Non c'e' bisogno di fare un reset prima, vero?
    Grazie
    L'sd non viene toccata se non selezioni la voce che dice di formattare anche quella.
    Il reset fallo dopo, ma se puoi e vuoi, fallo anche prima e poi dopo

    Sent from N7

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:


  11. #379
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    ma e' consigliato fare il reset anche dell' sd?
    io credo basti il sistema.....lo dico perche' credevo di dover fare il backup di musica e foto(anche se poi quest' ultime sono su dropbox)

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno dice che e' impossibile, e' solo un fastidio, per qualcuno e' minore per altri e' di piu' perche' non tutti hanno le stesse cose sul telefono, non tutti hanno lo stesso numero di account o di app installate, chi ha solo un indirizzo di posta e chi invece ne ha 8 o 9, piu' i vari account social, chi ha le suonerie personalizzate app con account e personalizzazioni, e potrei andare avanti, questo non vuole dire che non si vuole fare l'aggiornamento, semplicemente che c'e' un certo fastidio per la perdita di tempo, che magari chi non ha una rolla da fare tutto il giorno se ne sbatte altamente, a chi gli mancano 5 minuti per dormire qualcosa in piu' invece magari ci pensa... cerchiamo di vedere oltre i 2 centimetri dal proprio naso magari il mondo e' leggermente differente da quello che si pensa.

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy