Su HOX dovrebbe migliorare sensibilmente, data la sense alleggerita. Anche in termini di RAM ovviamente, sul mio HOS pesa 104 MB circa.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Su HOX dovrebbe migliorare sensibilmente, data la sense alleggerita. Anche in termini di RAM ovviamente, sul mio HOS pesa 104 MB circa.
Ultima modifica di pingopallin; 01-12-12 alle 17:17
in realtà tra la Sense del HOX e HOS cambia pò che niente, solamente la rotazione a cubo tra i tab nelle varie parti come l'app drawer, nell'inserimento dei widget/scorciatoie/app e pochissimo altro mi sembraPingoPallin cosa vuole dire che il tuo HOS pesa 104mb circa? è la ram lasciata libera? Meglio così, Android deve occupare memoria ram e sinceramente con 1gb di ram non c'è assolutamente bisogno di task killer vari...va benissimo così
![]()
Intendo che la HTC SENSE, nelle applicazioni memorizzate nella cache, pesa 104 MB, e credo che riguardi l'utilizzo della RAM.
Niente? Nessun segnale da HTC?
per fortuna che htc lo aveva confermato per ottobre -.-"
Già
Speriamo che arrivi presto, io questo gioiellino l'ho preso giusto oggi!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."