CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ho fatto tutto come dice la guida,ma ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mcleodclaire


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutto come dice la guida,ma ...

    SBLOCCO BOOTLOADER
    1. Per prima cosa dobbiamo creare un account su HTCDEV Welcome to HTCdev
    2. Scaricare questi file fastboot.zip
    3. Creare una cartella chiamata Android in C:\
    4. Scompattare il contenuto dell zip nella nuova cartella
    5. Andare su HTCdev - Unlock Bootloader e selezionare " tutti gli altri modelli supportati" e iniziare la procedura di sblocco
    6. Disattivare la modalità fastboot da Impostazioni/Ailmentazione/ fastboot e attivare il debug usb in Opzioni sviluppo
    7. entrare in modalità bootloader premendo vol - e power
    8. Evidenziare fastboot con tasto + / - poi power
    9. Bisogna scaricare Android SDK | Android Developers e installarlo in C:\ aprirlo ed aggiornare tutti i pacchetti
    10. Apriamo il Prompt dei comandi e andiamo a navigare nella cartella dove abbiamo scomposto il fastboot.zip es: cd C:\Android
    11. Digitiamo nel prompt fastboot oem get_identifier_token
    12. Selezionare e copiare il testo di cui al punto 9 sul sito HTCDev
    13. Incollare il token di identificazione nella casella in basso e premere "submit"
    14. Riceveremo una da parte di HTCdev con in allegato il file Unlock_code.bin
    15. Scarichiamo l'allegato e andiamo a metterlo nella cartella dove abbiamo scompattato il primo file scaricato: C:\Android
    16. Digitare nel prompt dei comandi fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
    17. Sul display apparirà un disclamer HTC che dovrete accetare.

    Adesso il Bootloader è sbloccato!

    FLASH RECOVERY

    1. Scaricare la recovery da qui ROMraid by MoDaCo
    2. Mettere il file della recovery nella cartella platform-tools di android-sdk, NB: nella cartella devono essere presenti i 2 file Adb e il fastboot
    3. Ora apriamo il prompt dei comandi e andiamo a navigare nella cartella dove abbiamo messo la recovery. es: cd C:\Android-sdk-windows\platform-tools
    4. Ora digitiamo fastboot flash recovery r2-modaco-recovery-clockwork-touch-ville.img
    5. Recovery installata! per accedervi bisogna attivare il telefono in modalità bootloader, selezionare recovery con i tasti volumi e premere power!


    ho fatto tutto ciò che c'è descritto nella guida,il cell è TAMPERED e UNLOCKED,ma non si accende,si blocca alla schermata con scritto HTC ONE.
    cosa posso fare x ripristinare il cell.. o devo installare altre cose x farlo accendere?
    sono disperata,aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Hai sbagliato sezione devi postare nella sezione modding, riporta tutto la, questa è quella generale..scrivi la che vediamo cos'è successo

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy