CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Recupero dati dopo riavvio continuato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero dati dopo riavvio continuato

    Ciao ragazzi! Ho un problema, come mi era già capitato utilizzando il wifi del mio One S (android 4.0.4), il telefono si è bloccato e poi si è riavviato e continua all'infinito. Siccome ho sbloccato il bootloader, messo la clockworkmod e messo i permessi di root, utilizzando la guida di questo forum. L'ultimo backup che ho fatto con nandroid risale a una settimana fa però ho alcune cose che dovrei prendere. Il mio problema è che non riesco a montare il device come USB storage con la clockworkmod, quindi non posso salvare i dati. Qualcuno sa cosa poter fare?

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Per queste cose scrivi nella sezione modding e non nella generale grazie

    Devi solamente cambiare la recovery. Usa la twrp. Nella sezione modding in evidenza trovi un post con tutti i link della sezione, trovi anche la recovery del team win recovery project. Quella non ha nessun problema come invece hanno le cwm

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Per queste cose scrivi nella sezione modding e non nella generale grazie

    Devi solamente cambiare la recovery. Usa la twrp. Nella sezione modding in evidenza trovi un post con tutti i link della sezione, trovi anche la recovery del team win recovery project. Quella non ha nessun problema come invece hanno le cwm

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Ah ok, terrò a mente per una prossima volta. Comunque che chiedo, per la recovery twrp per installarla basta che usi le stesse modalità con qui ho inserito la cwm? Cioè collegando in fastboot USB digito il comando "fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.2.2.0-ville.img"?

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Esattamente

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy