CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Schermata home impazzita con pressione automatica del tasto home e vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Schermata home impazzita con pressione automatica del tasto home e vibrazione

    Ragazzi volevo segnalarvi che il mio ONE S è afflitto dal problema della schermata home che impazzisce. Ho verificato che la cosa accade sopratutto al termine di una chiamata, il mio è black nobrand con l'ultima versione di firmware disponibile.
    Vi chiedo, secondo voi è un problema hardware (straaano) oppure software? Ho notato che da quando è tornato dall'assistenza per problemi alla vernice la cosa accade più spesso.

    Che sapete dirmi?
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    hai per caso letto che un altro utente ha scritto la stessa cosa appena sotto? hai letto prima le altre discussioni? sono quasi certo che se ne è parlato anche altrove di questo problema, che non è stato risolto e nessuno capisce se è software o hardware, l'unica e riportarlo in assistenza facendogli notare il problema

    1° discussione sul problema tasti soft touch in seconda pagina
    2° discussione sul problema tasti soft touch in prima pagina
    Ultima modifica di Richtc; 09-10-12 alle 17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy