CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Urgente! hTC One S Impazzito [boot infinito] HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Urgente! hTC One S Impazzito [boot infinito] HELP

    Salve ragazzi,ho un htc one s brandizzato vodafone con tutto stock (no root)
    Oggi mentre andavo in impostazioni e ho attivato il wifi,al improviso si è spento . Dopodiche fino ad adesso continua ad accendersi ,dopo logo htc quietly si spegne e poi si riaccende e di nuovo con htc quitly ma poi appare htc one e beats audio e poi si spegne.Dopo mezzo minuto ricomincia cosi al infinito.Sono x caso entrato anche in recovery dove ho fatto un wipe cache ma poi fa sempre lo stesso boot infinito.Cosa faccio?non ho scaricato niente di pericolo nel ultimo tempo..mi è successo una volta cosi solo che dopo si è riavviato normalmente. HELP

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    contatta htc.....prova anche a tenere il tasto d'accensione insieme al volume giù e dovrebbe andare in modalità provvisoria

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    prova ad accenderlo e appena si illumina lo schermo tieni premuto il tasto volume giù finchè in basso a sinistra avrai scritto modalità provvisoria, prova a vedere se ti dà il problema lo stesso

  5. #4
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    prova ad accenderlo e appena si illumina lo schermo tieni premuto il tasto volume giù finchè in basso a sinistra avrai scritto modalità provvisoria, prova a vedere se ti dà il problema lo stesso
    modalità provisoria? io quando faccio v.down + power vado in un menu dove c'è fastboot,recovery,bar code e altre 2 cose che non ricordo.Quale di questa è ?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non devi fare v giù + power ma accenderlo e appena vedi la scritta htc tieni premuto il tasto volume giù finchè non entri in modalità provvisoria

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    non devi fare v giù + power ma accenderlo e appena vedi la scritta htc tieni premuto il tasto volume giù finchè non entri in modalità provvisoria
    interessante, questa non la sapevo!

  8. #7
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pista74 Visualizza il messaggio
    interessante, questa non la sapevo!
    la modalità provisoria è utile se hai qualche app o impostazione che ti fa riavviare di continuo il telefono, entrando nella modalità provvisoria le app utente non le vedi ma puoi comunque disinstallarle. Oppure se utilizzi un undervolt troppo aggressivo che il telefono non si riaccende più

  9. #8
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Non mi entra nella modalità provvisoria ma alla fine ho risolto facendo un factory resset (purtroppo)! Io penso che è la colpa di una skin leaked dalla ex sense 4.5 fatta x il one s,che mandava il telefono in boot infinito.
    Grazie a tutti per le risposte.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    non devi fare v giù + power ma accenderlo e appena vedi la scritta htc tieni premuto il tasto volume giù finchè non entri in modalità provvisoria
    Ciao Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema ed ho provato a seguire questa operazione di wipe chace

    [*] If the phone is plugged into the charger or USB cable, unplug it.[*] Remove the battery.[*] Important: Removing the battery is required. Turning off the phone with the Power key does not work, because of the Fast Boot feature.[*] Re-insert the battery.[*] Press and hold the Volume Down key.[*] While holding the Volume Down key, press the Power key. Do not release the volume key.[*] Release the Volume Downkey when the three Android images appear on the bottom of the screen. The following options dsplay: [*] FASTBOOT[*] RECOVERY[*] FACTORY RESET[*] SIMLOCK[*] IMAGE CRC[*] Note: If the you are stuck on a screen that says 'HBOOT' and 'FASTBOOT' without any other options to choose from, it means you have pressed the Back button. To get to the regular options, press either the Power key on HBOOT or the Back button.[*][*] Press the Volume Down key once to select RECOVERY.[*] Press the Power key.[*] Wait as the device displays the boot up screen, then shows a picture of a phone with a red triangle.[*][*] On the red triangle screen, hold the Up Volume key and press the Powerkey at the same time. A blue menu displays:[*] Reboot system now[*] Apply sdcard:update.zip[*] Wipe data/factory reset[*] Wipe cache partition[*] Press the Down Volume key three times to scroll to Wipe cache partition.[*] Press the Power key to initiate the wipe.[*] Wait until the phone displays 'Cache wipe complete.'[*] Press the Power key to select Reboot system now.



    ma son sempre li con il tel piantato...

    e la modalità provissoria nn sembra partire..

    aiuto nn voglio perdere i dati in memoria!!!!

    grazieeee

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capitato anche a me per ben due volte e risolto sempre con reset alle condizioni di fabbrica. Ora è due settimane che pare normale...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy