Consiglio One S usato a prezzo stracciato
Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum ma diciamo che è un da un po' di tempo che vi seguo.
Vi espongo brevemente il mio dubbio:
Mi è stato suggerito da alcuni amici di acquistare smartphone tramite ebay da un grosso rivenditore tedesco di cellulari nuovi, usati o ricondizionati . Partiamo dal presupposto che io non ho mai avuto a che fare con ebay e che sconosco completamente la lingua tedesca.
Praticamente non so come cavolo ho fatto sono riuscito ad aggiudicarmi un HTC one S a 226€, con garanzia di 12 mesi, nero, usato. Solo che ho letto più tardi, con l'aiuto del traduttore di google che il cellulare mostra alcuni evidenti segni d'uso sulla cornice ed un piccolo graffio sul vetrino della cam, inoltre non è presente la scatola originale ma dovrebbero esserci comunque tutti gli accessori originali.
Sull'affidabilità del venditore ci metto la mano sul fuoco perchè è una realtà veramente grossa e tutti i miei amici si sono trovati benissimo.
Voi cosa fareste al mio posto?
Vale la pena spendere sti soldi per questo cellulare?
Io ho già mandato una mail chiedendo che mi venissero inviate delle foto dei graffi, qualora fossero evidenti cosa fareste?
Ho letto in giro che l'One S black soffre tremendamente di problemi con la vernice, ma non so se sono tutti così.
Vi chiedo scusa perchè come primo post ho messo troppe domande, ma come un deficiente oggi nella foga di provare le aste di ebay mi sono ritrovato ad averne vinta una senza sapere come (sicuramente pensavo mi avrebbe battuto qualcuno sul tempo, ed invece no)
Spero qualcuno mi possa indicare la via in questo momento di grande confusione.
Ciao!