CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio One S usato a prezzo stracciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Consiglio One S usato a prezzo stracciato

    Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum ma diciamo che è un da un po' di tempo che vi seguo.
    Vi espongo brevemente il mio dubbio:
    Mi è stato suggerito da alcuni amici di acquistare smartphone tramite ebay da un grosso rivenditore tedesco di cellulari nuovi, usati o ricondizionati . Partiamo dal presupposto che io non ho mai avuto a che fare con ebay e che sconosco completamente la lingua tedesca.

    Praticamente non so come cavolo ho fatto sono riuscito ad aggiudicarmi un HTC one S a 226€, con garanzia di 12 mesi, nero, usato. Solo che ho letto più tardi, con l'aiuto del traduttore di google che il cellulare mostra alcuni evidenti segni d'uso sulla cornice ed un piccolo graffio sul vetrino della cam, inoltre non è presente la scatola originale ma dovrebbero esserci comunque tutti gli accessori originali.

    Sull'affidabilità del venditore ci metto la mano sul fuoco perchè è una realtà veramente grossa e tutti i miei amici si sono trovati benissimo.

    Voi cosa fareste al mio posto?
    Vale la pena spendere sti soldi per questo cellulare?

    Io ho già mandato una mail chiedendo che mi venissero inviate delle foto dei graffi, qualora fossero evidenti cosa fareste?
    Ho letto in giro che l'One S black soffre tremendamente di problemi con la vernice, ma non so se sono tutti così.

    Vi chiedo scusa perchè come primo post ho messo troppe domande, ma come un deficiente oggi nella foga di provare le aste di ebay mi sono ritrovato ad averne vinta una senza sapere come (sicuramente pensavo mi avrebbe battuto qualcuno sul tempo, ed invece no)

    Spero qualcuno mi possa indicare la via in questo momento di grande confusione.


    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo: è contrassegnato dalla sigla Ville C, dovrebbe quindi essere quello dotato di S3, ci sono grosse differenze con quello "normale"?
    Dite che è meglio se lascio perdere e mollare l'acquisto anche rischiando di beccarmi il mio primo feedback negativo?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa ma nella descrizione oggetto cosa c'era scritto?

    comunque anche io ho notato grandi store tedeschi su ebay con prezzi veramente molto buoni, ma la mia paura è di prendermi un S3 e magari pure con problemi di sverniciatura.

    prima dell'acquisto dovevi chiedere la sigla del cellulare. adesso se non vuoi concludere ti suggerisco di contattare il venditore e accordarsi con lui.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave07 Visualizza il messaggio
    scusa ma nella descrizione oggetto cosa c'era scritto?

    comunque anche io ho notato grandi store tedeschi su ebay con prezzi veramente molto buoni, ma la mia paura è di prendermi un S3 e magari pure con problemi di sverniciatura.

    prima dell'acquisto dovevi chiedere la sigla del cellulare. adesso se non vuoi concludere ti suggerisco di contattare il venditore e accordarsi con lui.

    Ciao, questo è quello che sono riuscito a tradurre con google:

    HTC One S Black (Ville C2)
    Questo dispositivo viene utilizzato.
    È possibile inserire la propria carta SIM.
    Hardware-Branding: Questo articolo non ha alcun logo operatore sul dispositivo.
    Il dispositivo viene utilizzato con le schede SIM di tutte le reti, è dotato di preset e 1und1 schermata Home.

    Il dispositivo è un ritorno cliente dalla vendita all'ingrosso di chiari segni di utilizzo: I bordi sono molto graffiato, il posteriore ha chiari segni di utilizzo, l'obiettivo della fotocamera ha qualche graffio di piccole dimensioni. L'apparecchio è stato sottoposto a un controllo di qualità professionale e reset come parte dell'esame alle impostazioni di fabbrica. L'unità è completamente funzionale e tecnicamente valido.

    Acquista questa unità in un unico pezzo dal rivenditore.
    Prodotto originale si acquista e hanno il diritto di recesso.
    Riceverai una fattura a tuo nome (incl. partita IVA).
    Forniamo 12 mesi di garanzia.
    Un assicurato spedito da DHL.
    Mobile viene venduto senza un piano di servizio. È possibile inserire la propria carta SIM.

    Confezione:
    Il dispositivo non è più originale e viene imballato in una confezione neutra.

    Nota: L'unità viene fornita in un imballaggio neutro.

    La fornitura comprende:


    Coperchio della batteria in dotazione
    Cavo dati in dotazione con
    Fornito con le cuffie
    Con batteria inclusa
    Adattatore AC incluso nella fornitura
    Ho chiesto per email di farmi avere delle foto delle zone rovinate, un operatore mi ha appena risposto che non hanno a disposizione le foto originali del prodotto.

    Come prima esperienza su ebay diciamo che l'ho scagata alla grande

    Cosa dovrei dire per accordarmi e non pagare l'oggetto?

    Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lol................

    ma c'era scritto che era ville c2!!!!!! perchè l'hai acquistato se non lo volevi?

    comunque devi contattare il venditore e dirgli che non vuoi acquistare per alcuni motivi che gli spieghi e gli dici che hai commesso un errore. però devi farlo il prima possibile...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Assolutamente manda una mail per cancellare l'ordine dicendo che ti scusi tanto ma ti sei sbagliato. Comunque bisogna sempre leggere per bene prima di acquistare!!!! In quel negozio comunque ci dovrebbero essere anche altri One S messi un pò meglio. Guardati anche questo se vuoi.

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Assolutamente manda una mail per cancellare l'ordine dicendo che ti scusi tanto ma ti sei sbagliato. Comunque bisogna sempre leggere per bene prima di acquistare!!!! In quel negozio comunque ci dovrebbero essere anche altri One S messi un pò meglio. Guardati anche questo se vuoi.

    http://eBay Italia - Aste online e s...a prezzo fisso
    Grazie anche a te per aver risposto

    Il fatto è che ero convinto fosse un One S normalissimo solo con qualche graffio, per 226€ mi sembrava un ottimo prezzo!
    Ho già mandato una mail dicendo che mi sono sbagliato, che mi scuso ma non comprerò l'oggetto visto che non avevo capito si trattasse di quel modello e che fosse così rovinato.


    Per il link: ripeto, ero allettato dal prezzo così basso visto che al momento non posso spendere 400€

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Magari se non è sbloccato, la cover e vetrino della fotocamera te lo cambiano in HTC gratuitamente forse!


    Inviato dal mio HTC One S

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy