Visualizzazione stampabile
-
Dati htc one s
Salve.. ho comprato ieri un htc one s usato e il venditore mi ha detto che monta un processore snapdragon s4.. come faccio a saperlo? inoltre volevo chiedervi qualche consiglio per migliorarlo in prestazioni(se possibile dato che è gia molto veloce) e batteria.. ah e mi ha detto che essendo in garanzia, aggiungendo 30 euro è possibile avere il modello da 32 Gb è vero? grazie :)
-
hmmm prima di tutto benvenuto. Se sulla scatola c'è scritto 1,5ghz è l'S4. Per migliorarlo non so cosa intendi, usalo prima se trovi delle lacune ce le indiche e si vede insieme di tapparle. La cosa dei 30€ mi è del tutto nuova..mai sentito e mi sembra una vera bufala...cioè tu restituisci un telefono usato...dai 30€ e ti danno il modello nuovo?? Sarebbe una mossa commerciale totalmente sfavorevole..
-
Per lagune ho trovato la fotocamera frontale.. davvero pessima.. non c'è modo di migliorarla?
Poi mi ha detto che essendo il modello nero con la vernicie che si stacca lo posso cambiare gratuitamente è vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreew005
Per lagune ho trovato la fotocamera frontale.. davvero pessima.. non c'è modo di migliorarla?
Poi mi ha detto che essendo il modello nero con la vernicie che si stacca lo posso cambiare gratuitamente è vero?
Ma presentacelo questo venditore, sarebbe molto interessante poter scambiare diverse opinioni.
;)
-
beh direi che anche il venditore è ignorante molto spesso :) non esiste il one s con 32gb di spazio :) magari.....per il nero è possibile, il problema affliggeva i primi lotti con quel colore...non sono sicuro sia stato risolto..ad ogni modo puoi sempre cambiarlo in garanzia ergo gratuitamente...non è possibile migliorare la fotocamera frontale...il sensore è quello che è purtroppo...