CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dati htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Dati htc one s

Salve.. ho comprato ieri un htc one s usato e il venditore mi ha detto che monta un processore snapdragon s4.. come faccio a saperlo? inoltre volevo chiedervi qualche consiglio per migliorarlo in prestazioni(se possibile dato che è gia molto veloce) e batteria.. ah e mi ha detto che essendo in garanzia, aggiungendo 30 euro è possibile avere il modello da 32 Gb è vero? grazie
    Ultima modifica di Andreew005; 23-10-12 alle 15:04

2.  
    Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

hmmm prima di tutto benvenuto. Se sulla scatola c'è scritto 1,5ghz è l'S4. Per migliorarlo non so cosa intendi, usalo prima se trovi delle lacune ce le indiche e si vede insieme di tapparle. La cosa dei 30€ mi è del tutto nuova..mai sentito e mi sembra una vera bufala...cioè tu restituisci un telefono usato...dai 30€ e ti danno il modello nuovo?? Sarebbe una mossa commerciale totalmente sfavorevole..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per lagune ho trovato la fotocamera frontale.. davvero pessima.. non c'è modo di migliorarla?
    Poi mi ha detto che essendo il modello nero con la vernicie che si stacca lo posso cambiare gratuitamente è vero?

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreew005 Visualizza il messaggio
    Per lagune ho trovato la fotocamera frontale.. davvero pessima.. non c'è modo di migliorarla?
    Poi mi ha detto che essendo il modello nero con la vernicie che si stacca lo posso cambiare gratuitamente è vero?
    Ma presentacelo questo venditore, sarebbe molto interessante poter scambiare diverse opinioni.

Richtc
    Guest
    Predefinito

beh direi che anche il venditore è ignorante molto spesso non esiste il one s con 32gb di spazio magari.....per il nero è possibile, il problema affliggeva i primi lotti con quel colore...non sono sicuro sia stato risolto..ad ogni modo puoi sempre cambiarlo in garanzia ergo gratuitamente...non è possibile migliorare la fotocamera frontale...il sensore è quello che è purtroppo...

Permessi di invio