CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Problema promozione dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Hum è plausibile che sia così... Ora provo...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Ovviamente, chi l' ha acquistato usato, se l' altro utente ha usato la promozione....non c'e' niente da fare

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da babybrustenberg
    Hum è plausibile che sia così... Ora provo...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Ovviamente, chi l' ha acquistato usato, se l' altro utente ha usato la promozione....non c'e' niente da fare



    Ah ok... Allora nemmeno ci provo.. io l'ho preso usato!!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  4. #13
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Ah ok... Allora nemmeno ci provo.. io l'ho preso usato!!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    se l' altro utente non ha sfruttato l' occasione..provar non nuoce

  5. #14
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Comunque potete ovviare al problema, fatevi un bell' account su MEGA, vi danno 50GB di spazio gratuito ed esiste un app molto comoda(tipo quella di Dropbox), MEGA per ANDROID che vi consente di caricare istantaneamente ed automaticamente le foto e i video appena prodotti(proprio come Dropbox).
    L' unica cosa che manca, il programma per Window/Linux per sincronizzare il materiale anche su PC, ma non credo che tardera' ad arrivare.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Comunque potete ovviare al problema, fatevi un bell' account su MEGA, vi danno 50GB di spazio gratuito ed esiste un app molto comoda(tipo quella di Dropbox), MEGA per ANDROID che vi consente di caricare istantaneamente ed automaticamente le foto e i video appena prodotti(proprio come Dropbox).
    L' unica cosa che manca, il programma per Window/Linux per sincronizzare il materiale anche su PC, ma non credo che tardera' ad arrivare.

    Ci stavo pensando xke l'ho letto da qualche parte .. ma sarà affidabile come sito?? Anche come privacy??


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  7. #16
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Ci stavo pensando xke l'ho letto da qualche parte .. ma sarà affidabile come sito?? Anche come privacy??


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    se ti preoccupi della privacy, comprati un nokia 3310....

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da babybrustenberg
    Ci stavo pensando xke l'ho letto da qualche parte .. ma sarà affidabile come sito?? Anche come privacy??


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    se ti preoccupi della privacy, comprati un nokia 3310....

    Bella risposta!!! Allora partiamo dal presupposto che chi possiede uno smartphone può dire addio alla propria privacy??? Boh...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  9. #18
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Già dal momento nel quale hai inserito il tuo account google nel cellulare hai detto addio alla tua privacy ...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #19
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Già dal momento nel quale hai inserito il tuo account google nel cellulare hai detto addio alla tua privacy ...
    infatti, anche con gps spento, la sola connessione internet sia WIFI(meglio) che 3G ti localizzano in qualsiasi momento.
    Mi e' capitato di fare ricerche sul pc loggato col mio account, mi sono ritrovato poi i risultati su google now sul telefono.....
    se sei collegata a Milano(per fare un esempio) google sa che te sei a Milano
    quindi, io ho fatto una battuta da buon labronico(livornese) ma e' la pura verita', se tieni alla privacy butta lo smartphone, cancella acount di Facebook, google+, e abbandona il web.
    Io su MEGA ci tengo tutto cio' che riguarda lo One S, il Wildfire, il Mediacom 840i che possiedo e le foto scattate e caricate proprio come dropbox.
    Niente di illegale o compromettente, al massimo vedono che il tal giorno, alla tale ora ho scattato una foto...che vuoi che sia!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da -Luke-
    Già dal momento nel quale hai inserito il tuo account google nel cellulare hai detto addio alla tua privacy ...
    infatti, anche con gps spento, la sola connessione internet sia WIFI(meglio) che 3G ti localizzano in qualsiasi momento.
    Mi e' capitato di fare ricerche sul pc loggato col mio account, mi sono ritrovato poi i risultati su google now sul telefono.....
    se sei collegata a Milano(per fare un esempio) google sa che te sei a Milano
    quindi, io ho fatto una battuta da buon labronico(livornese) ma e' la pura verita', se tieni alla privacy butta lo smartphone, cancella acount di Facebook, google+, e abbandona il web.
    Io su MEGA ci tengo tutto cio' che riguarda lo One S, il Wildfire, il Mediacom 840i che possiedo e le foto scattate e caricate proprio come dropbox.
    Niente di illegale o compromettente, al massimo vedono che il tal giorno, alla tale ora ho scattato una foto...che vuoi che sia!


    Ok..scusa se sono scattata cosi ma sono molto gelosa delle mie foto pur nn contenendo niene di compromettente, ma è una mia fissa personale.. tant'è Vero me nn ho nemmeno un account di Facebook e ho disattivato g+.. volevo solo essere sicura ke nn sia un sito ke sparisce da un giorno all'altro come era successo con megalink... Ke mi sembra siano collegati....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy