CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Brand Tim cosa comporta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Brand Tim cosa comporta?

    Ciao ragazzi, ho venduto il mio Htc One S perchè mi era caduto a terra e si era rotto il display.

    Sono indeciso, non so se comprare nuovamente il One S però brandizzato Tim al costo di 417€(garanzia Italia) con processore S4, oppure prendere il One X.

    Vorrei sapere cosa comporta la brandizzazione a parte gli update che escono quando decide Tim. L'operatrice di Eprice mi ha detto che non posso mandare sms ed mms con schede di altri operatori e che il telefono ha il logo tim sulla scocca.

    Sapete dove posso acquistare il One X garanzia Italia al prezzo più basso?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prendilo con vodafone che non hai limiti se usi altre sim..sempre che siano configurate
    Onestamente il one x lo lascerei perdere...troppo grosso...troppe rogne e non da nulla piu del one s..anzi secondo molti..anche possessori di one x..il vero top di gamma x funzionalita e reale utilizzo è l s...



    Inviato dal mio HTC One s

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Il mio era brandizzato Tim e non ha loghi sulla scocca e funzionava tranquillamente con scheda Vodafone...poi l'ho sbrandizzato...guarda se devi scegliere tra i due io consiglio One s...è più comodo e il processore è una bomba..oppure aspetta qualche settimana che esca il One x+ oppure il nexus...

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy