CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sfondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sfondi

    Ciao ragazzi...io non sono molto afferrato...ma sapete indicarmi qualche app o un modo per avere degli sfondi apprezzabili sul One S?

    Inviato dal mio HTC One S

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    li scarichi da google?? magari cercandoli con la stessa definizione del one s che è 960x540?? oppure da htc hub

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda...io sono un babbo su ste cose...avevo già provato a scaricare qualcosa con queste indicazioni....ma il problema è che quando giro le schede gira di un pò anche l'immagine sotto....e quelle che ho provato fin'ora non si adattano mai bene...cercavo qualche consiglio anche da questo punto di vista...

    Inviato dal mio HTC One S

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    se le scarichi dall'app htc hub che hai preinstallata vedrai che tutti gli sfondi sono perfetti anche se giri le pagine nella home

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMul Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...io non sono molto afferrato...ma sapete indicarmi qualche app o un modo per avere degli sfondi apprezzabili sul One S?

    Inviato dal mio HTC One S
    prova qui
    Free ringtones, themes, wallpapers, games. Millions of downloads for your mobile phone | Zedge

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti dei consigli....appena ho un attimo ci do un'occhiata e vi faccio sapere

    Inviato dal mio HTC One S

  8. #7
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ilMul ti faccio sta proposta...se qui mettiamo tutti gli sfondi che troviamo per one s? così facciamo una bella carrellata di sfondi facili da scaricare se ti va ti edito il tuo primo post con qualche link molto veloce su sfondi per la sense e altri reperiti dal web..

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Richtc per il post:

    ilMul (29-10-12),pippo6395 (30-10-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    ilMul ti faccio sta proposta...se qui mettiamo tutti gli sfondi che troviamo per one s? così facciamo una bella carrellata di sfondi facili da scaricare se ti va ti edito il tuo primo post con qualche link molto veloce su sfondi per la sense e altri reperiti dal web..
    Certo! a me va benissimo...magari torna utile anche a qualcun'altro...

    Se vi va di fare le cose fatte bene io non ho nulla in contrario...stasera tornato da lavoro guardo...

    PS: nel caso in cui voi postate qualcosa...per metterlo nel mio telefono come dovrei fare? (sono stra nabbo lo so....)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano / Svizzera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G2 32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho installato "freddo sfondi hd" dallo store, lanci l'app e poi scegli quelli che ti piacciono, puoi impostarli direttamente come sfondi oppure scaricare le immagini in galleria e poi provarle con calma in seguito.

    Ciao

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Teo66 per il post:

    ilMul (29-10-12)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMul Visualizza il messaggio
    Certo! a me va benissimo...magari torna utile anche a qualcun'altro...

    Se vi va di fare le cose fatte bene io non ho nulla in contrario...stasera tornato da lavoro guardo...

    PS: nel caso in cui voi postate qualcosa...per metterlo nel mio telefono come dovrei fare? (sono stra nabbo lo so....)
    devi copiare le immagini su una cartella poi per trovarla facilmente scaricati un buon file manager se già non ce l'hai (io uso file expert) una volta trovata tieni premuto sull'immagine per far apparire le opzioni e fai set as wallpaper (si fa così su file expert ma alla fine sono tutti uguali), altrimenti se la metti nella galleria senza aprire l'immagine tieni premuto sopra l'immagine e fai imposta come e da lì -> sfondo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nickname per il post:

    ilMul (29-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy