CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problemi vari Htc One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problemi vari Htc One S

    Salve a tutti! Avrei un paio di domande da fare riguardo l'Htc one s. L'ho comprtato di seconda mano e ho visto che ha i permessi di root e bootloader sbloccato.. la Rom installata è quella originale con firmware versione 1.78.401.2 .Ho un problema con la rete,infatti molto spesso capita che,pur leggendo la microsim il cellulare non prenda.. a qualcuno è capitato questo problema? Inoltre ho il noto problema dei tasti softtouch che impazziscono!
    Per ovviare tutto ciò avevo in mente un paio di soluzioni ma ognuna mi presenta diversi dubbi!
    1) installare la rom ufficiale con firmware 2.31 per vedere se qualcosa comunque andasse in meglio, ma il mio dbbio è, posso tranquillamente installare l' .exe anche con root e compagnia bella?
    2) installare una custom rom basata sulla Ruu 2.31 ma ho visto che non bisogna solo fare il flash della rom, ma poi c'è un passaggio che riguarda il file boot.img che non ho ben capito come fare. Volevo installare la trickdroid e mettere come recovery la twrp e non ho capito se mettendo questa recovery il passaggio di flashare il file boot.img poteva essere saltato.
    3) riportare il cellulare in assistenza visto che ancora è in garanzia e quindi chiedere se esiste un metodo per avere la scritta LOCKED al bootloader invece che RELOCKED o magari appellarmi alla clemenza dell assistenza htc perche comunque il mio problema credo non derivi dal fatto che ho fatto(scusate il gioco di parole) il root e che il cellulare chi me lo ha venduto lo ha preso su internet già sbloccato (ho visto che molte persone hanno avuto questa esperienza con l htc one s).
    grazie per l'attenzione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se è reLocked non ti riconoscono piu assolutamente nulla sulla garanzia


    Inviato dal mio HTC One s

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Se è reLocked non ti riconoscono piu assolutamente nulla sulla garanzia
    Inviato dal mio HTC One s
    Si,appunto cercavo un metodo per avere la scritta locked invece che relocked..e comunque ho sentito qualcuno che ha detto che se il problema non è dovuto al root c'è la possibilità che chiudano un occhio..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
    ho sentito qualcuno che ha detto che se il problema non è dovuto al root c'è la possibilità che chiudano un occhio..
    il problema è che qualsiasi problema software/hardware per loro è riconducibile al root

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    il problema è che qualsiasi problema software/hardware per loro è riconducibile al root
    Pensi anche il fatto che non mi riconosce la sim??perché in fondo il problema è questo..se faccio un po di pressione poi la sim viene riconosciuta...quando lo metto in tasca certe volte lo vedo nella schermata di inserimento pin xke è come se la sim si sia tolta x un instante e poi rimessa..oppure la rete dell operatore è instabile...certe volte prende al massimo e un secondo dopo al minimo,poi subito massimo poi minimo..non vedo come possa essere un problema di root..cmq c'è un modo per nascondere io fatto che ho effettuato il root?anche se metto la ruu..qualsiasi cosa..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non puoi tornare in Locked, e quando gli porti il telefono al centro assistenza la prima cosa che guardano è se il bootloader è stato sbloccato quindi ti faranno un preventivo probabilmente per ripararlo fuori garanzia

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname
    non puoi tornare in Locked, e quando gli porti il telefono al centro assistenza la prima cosa che guardano è se il bootloader è stato sbloccato quindi ti faranno un preventivo probabilmente per ripararlo fuori garanzia

    Grazie x la risposta...volevo sapere,è possibile che sia stata la recovery che mi ha provocato questi problemi??xke da quando ho la twrp sembra essere sparito tutto..
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie


    Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--


  9. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    spariti quali problemi? la cwm dà problemi solo in recovery che è un software a parte rispetto alla rom del telefono

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Matty (05-11-12)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    spariti quali problemi? la cwm dà problemi solo in recovery che è un software a parte rispetto alla rom del telefono

    Si,lo so..però ora il soft touch non impazzisce più e il telefono riconosce la sim senza problemi..fino a ieri ero disperato e volevo mandarlo in assistenza..infatti stavo bloccando il bootloader e installando la ruu 2.31 come ultima spiaggia x vedere se i problemi sparavano....e da lì ho scoperto che è brand tim(l ho comprato di secondo mano)e quindi potevo solo mettere la 1.75 allora ho detto,vabbe è inutile..ho risbloccato il bootloader e messo la twrp e da allora funziona tutto senza problemi...anzi il segnale che a casa mia è molto difficile da prendere con la vodafone ora lo prende più spesso...
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie


    Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--


  12. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    attendi ancora qualche giorno per dire d'essere salvo ad ogni modo hai risolto i tuoi problemi esposti in questa discussione?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy