CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi di sincronizzazione HTC ONE S da HTC TATTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi di sincronizzazione HTC ONE S da HTC TATTOO

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, premetto che non sono un esperto con sistemi android
    il mio primo cell android é stato il tatto o che mi ha accompagnato fin ora, adesso ho appena ricevuto il mio HTC ONE S
    comprato usato sulla baya inglese, ho un problema vorrei trasferire tutta la rubrica messaggi,etc sul ONE S ma tramite blutooth
    mi dice sul S che non é supportato. come posso fare? qualche consiglio?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...provo a sparare la mia cavolata....(poi,magari,non lo è)

    Visto che il One S è usato,io farei un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica (cancellando anche i dati sulla SD interna).

    Poi,durante il primo avvio del sistema,vengono chieste diverse cose ,tra cui,verso la fine della procedura,se si vogliono trasferire "contenuti" da un precedente smartphone ....

    Potrebbe funzionare!!!

    N.B: aspetta comunque anche altri eventuali suggerimenti !!

    byeee

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito