CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 192 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francistower Visualizza il messaggio
    ho un htc one s brand tim è uscito jelly bean?
    ho su una sim wind non mi va in WCDMA ma solo in edge mentre sul vecchio cell andava cosa posso fare?
    Tim ancora non ha rilasciato l'aggiornamento. Per la rete non so dirti...
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

2. Il seguente Utente ha ringraziato Foff per il post:

francistower (12-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

ho un htc one s brand tim è uscito jelly bean?
    ho su una sim wind non mi va in WCDMA ma solo in edge mentre sul vecchio cell andava cosa posso fare?
    Nelle impostazioni di rete è settato su GSM/WCDMA automatico?
    Purtroppo Tim ancora nulla, ho anche io lo stesso brand. Mai più cellulari presi su store online!

(~Inviato dal mio HOS~)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si è su GSM/WCDMA automatico, se metto solo wcdma perde completamente il segnale, ma è la SIM l'ho messa sull'ihpone della mia ragazza e fa uguale solo EDGE.
    All'assistenza wind non sanno che dirmi, che palle.
    Sul brand TIM si sa niente quando uscirà Jb? (si sono stati disonesti sul negozio a non dirlo che era brandizzato, ma l'ho pagato 350€ quindi mi posso lamentare fino ad un certo punto).

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Stavo per consigliarti proprio di effettuare quella prova, ma vedo che hai isolato il problema.
    Prova a spostarti di zona, per capire se effettivamente è la tua SIM ad avere problemi o c'è un ripetitore di zona che non trasmette come dovrebbe.

Per ora in rete non trovo nulla su JB per Tim
    (L'ho pagato anch'io la stessa cifra praticamente (370€) ma non inserirlo nella descrizione della scheda prodotto non è onesto, peccato perchè per spedizione e comunicazione sono stati perfetti)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

boh in questa via (e in tutta pisa) la mia ragazza ha wind e le va , la sim (prima di essere trasferita su micro sim) andava...

alexis77
    Guest
    Predefinito

ragazzi, e' cominciata la distribuzione di JB per il One x brand tim, quindi si spera che fra poco tocchi a voi

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Eidolon (12-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

boh in questa via (e in tutta pisa) la mia ragazza ha wind e le va , la sim (prima di essere trasferita su micro sim) andava...
    Allora sembra proprio un problema della SIM, se prima funzionava regolarmente riportala nel negozio in cui te l'hanno sostituita e richiedine un'altra, vedrai non ti faranno problemi

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ragazzi, e' cominciata la distribuzione di JB per il One x brand tim, quindi si spera che fra poco tocchi a voi
    Grazie dell'info Kalel. Aspettiamo e vediamo che succede!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho un OneS S4, nr software 3.16, Android 4.1.1, cid HTC_001 no brand. Avrei un problema al quale non sono riuscito a trovare nessun riscontro ne in rete ne sul forum. Riguarda le connessioni in generale ed ha due problemi visibili e fastidiosi.
    1. Le notifiche push arrivano con quasi mezz'ora di ritardo. Durante questo tempo "buio" se sblocco lo schermo mi arrivano tutte le notifiche accumulate come se la connessione fosse in una sorta di "sleep mode" e viene ripristinata allo sblocco dello schermo. Il problema si presenta quando il cellulare è in standby da almeno un ora o giù di lì altrimenti le notifiche push sono precise e puntuali. Purtroppo questa cosa mi capita anche con la connessione bluetooth oltre che indifferentemente con wifi e 3g. Se il bluetooth è ON da parecchio tempo ma non connesso a nulla quando entro in auto il cellulare non si connette al kit audio ma lo fa o dopo parecchio tempo (tra i dieci min e la mezz'ora) o appena sblocco lo schermo. Inoltre il problema si presenta anche nel passare da Tim (roaming) a 3ita, lo swap avviene solo dopo il blocco schermo o dopo parecchio tempo.
    2. Passata la mezzanotte il cellulare perde la connessione sia wifi che 3g e si riabilita dopo lo sblocco schermo. Ho notato che il problema non si ripropone se spengo e accendo le reti
    Aggiungo in ultimo che non utilizzo risparmio energetico e tutte le opzioni che possono determinare un risparmio energia sono disattivate. Inoltre il cellulare è stato appena sbrandizzato e ripristinato da boot ed il problema si ripresenta negli stessi identici modi di quando era brand tim nr 2.38, android 4.0.4.
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano e mi scuso per la lunghezza del post ma cercavo di spiegare la situazione al meglio.
    Ultima modifica di sophokle; 13-01-13 alle 14:49

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grimafil Visualizza il messaggio
    Riddle 78 segnalava fruscio quando l'interlocutore non parlava, nel mio caso è l'opposto e cioè il fruscio si avverte finché dall'altra parte parlano, poi smette...
    Per il discorso dell'hot spot che stacca i dati in chiamata... io vedo un grosso limite, visto che spessissimo ricevo chiamate mentre cedo dati al mio N7, e con tutti gli altri terminali fin'ora ho sempre continuato a navigare parlando al telefono
    Il problema si accentuava maggiormente quando l'interlocutore restava in silenzio ma anche durante la conversazione lo avvertivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che operatore utilizzi? io ho questo problema solo con h3g, con Vodafone istantanee. per la perdita di rete notturna é normale, é una funzione di HTC. esiste il tool su internet "Smart sync disabler" non compatibile con jelly Bean.

Pagina 40 di 192 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio