Ciao ancora, scusate l'ennesima domanda: l'opzione per disabilitare il roaming dati funziona solo con operatori stranieri oppure può essere utile per disabilitare il roaming dati di H3G verso TIM?
grazie
Ciao ancora, scusate l'ennesima domanda: l'opzione per disabilitare il roaming dati funziona solo con operatori stranieri oppure può essere utile per disabilitare il roaming dati di H3G verso TIM?
grazie
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ciao a tutti possiedo un htc one s , il telefono prima funzionava bene ma pochi giorni fa ho deciso di ripristinarlo e dopo a quest'ultimo ho problema di rete mobile, praticamente il telefono naviga solo alla rete mobile edge possiedo una scheda sim "tim" ho chiesto anche aiuto a loro ma non sono riusciti a risolvermi il problema. Ah dimenticavo ho provato ad impostare modalità di rete solo WCDMA ma all'improvviso la linea scompare. Grazie in anticipo
Inviato dal mio T1-A21L usando Androidiani App
Ciao ho un problema con il mio htc one s. Ogni volta che attivo il wifi e lo collego alla rete si riavvia dopo qualche secondo che si è collegato....prima lo faceva solo qualche volta invece adesso sempre...il telefono è completamente originale e ho gia provato il ripistino dati di fabbrica ma niente....
Ciao ragazzi..anche io ho lo stesso problema di Camel97, ma c'è da dire se faccio partire il telefono in modalità provvisoria questo non succede.....qualcuno ha la risoluzione al nostro problema??? Sto sclerandooo
Ohhh grazie per le numerose risposte...non era il caso di accalcarvi tutti cosi.....ahahahahahah
Aspetto notizie e auguro,intanto, a tutti voi buone vacanze..
salve,
dato che utilizzo il mio telefono HTC one s come navigatore sulla mia moto, quando lo collego all'alimentazione 5v succede che a causa sbalzi di amperaggio il telefono mi blocca la ricarica e il led rosso lampeggia e per ovviare a questo problema sono costretto a scollegare la usb e ricollegarla. C'è un modo per disattivare questa protezione di sicurezza? Lo so che può essere pericoloso per il telefono ma sono disposto a rischiare ugualmente.
Grazie a chi mi risponderà
ciao a tutti ho un htc ONe s con cpu S4 non brandizzato e non ho mai fatto alcuna modifica, ora mi si è presentato da qualche giorno problema audio sulle chiamate in uscita e in entrata, che non sento nulla e a volte il sistema si blocca e va in crash, nemmeno con gli auricolari sento nulla e non riproduce nemmeno file audio,
premetto di non aver mai fatto il root e nessuna modifica, volevo cambiare Rom ma nel da bootloader una volta entrato in fastboot il pc non riconosce più il tel e mi esce messaggio che laperiferica usb collegata non p riconoscibile,
p.s. se collego il tel acceso normalmente, lo riconsce e posso copiare tranquillamente foto e file
Ciao ragazzi, ho quasi 40 anni ma sono un vero niubbo... ma la cosa strana è che neppure mia figlia 17enne riesce ad aiutarmi! Praticamente quando voglio selezionare uno sfondo per il mio HTC ONE S esso mi obbliga ad effettuare un ritaglio sull'immagine, con relativa sgranatura e perdita di qualità. Eppure sono sicuro che le foto sono molto buone (ad esempio scaricandole dal mio account facebook, dove sono sicuro di averle uppate ad alta risoluzione. Boh, cheffàre?
Ho risolto con un'app, si chiama Wallpaper Wizardrii. Grazie lo stesso