2 allegato(i)
[RACCOLTA] Sfondi per HTC One S
Visto che mancava ci penso io ;)
qui una raccolta di sfondi per il nostro HOS, siete tutti invitati a partecipare con link e immagini ;) se postate link mettete anche il link al sito dove li avete trovati
Vi ricordo che per essere totalmente riempiti dai 3 rettangoli e quindi avere la corretta dimensione, le immagini devono essere con risoluzione 1080x960 come potete vedere dalle foto ;)Allegato 33275Allegato 33274 se è possibile invece che linkare sfondi a caso cerchiamoli nella corretta risoluzione ;) saranno anche più belli
Sfondi Jelly Bean 4.1 - XDA
Zedge from play store
Package 400+ sfondi
Sfondi 540x960 ridimensionati per HOS - Discussione XDA
in arrivo tanti altri ;)
R: [RACCOLTA] Sfondi per HTC One S
I 3 riquadri escono sempre, se scarichi quella tamarrissima con le fiamme noterai che ci sono ma l'immagine è perfettamente riempita dai riquadri...la sua risoluzione è 1080x960, probabilmente a causa dello sfondo che si muove quando scorri le pagine della home...anche quelli postati da Pippo sono perfetti..la tua unica soluzione è ridimensionarli, avevo trovato un bel sito dove farlo online e avevo cercato resize image online su google..
Domani provo a bloccare lo sfondo che si sposta tra le pagine e utilizzare quelle del primo link
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ehm...no rotfl però è possibile provare a ridimensionarli 1080x960 come avevo detto ;)
Edit: domani li cerco di quelle dimensioni
Edit: il logo del droid è stupendo
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
2 allegato(i)
Queste hanno la corretta dimensione ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
4 allegato(i)