CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

[RACCOLTA] Le migliori fotografie scattate da HOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    io non ho ancora foto da postare ho ricevuto da pochi giorni l'HTC One S con processore S4 e vi scrivo
    perche' sono rimasto deluso dalle sue qualita' fotografiche. Dalle vostre foto mi sembrava un oggetto
    abbastanza buono anche per qualche scatto o qualche ripresa diciamo della domenica ovvero
    per motivi familiari e invece
    non ci siamo proprio i bianchi sono spesso bucati, molto spesso i colori sono troppo saturi e
    quando sono in condizioni di forte contrasto l'htc regola l'esposizione sullo sfondo e non sul soggetto
    ma come e' possibile ? voi qvete qualce suggerimento ?
    ho provato con i pochi parametri a disposizione , per il momento mi sono limitato a saturazione ed
    esposizione ma il problema di fondo rimane. Ho anche fatto tutti gli aggiornamenti che erano
    disponibili senza migliorare la situazione.
    grazie a tutti
    Enrico

  2.  
  3. #52
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy70eb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    io non ho ancora foto da postare ho ricevuto da pochi giorni l'HTC One S con processore S4 e vi scrivo
    perche' sono rimasto deluso dalle sue qualita' fotografiche. Dalle vostre foto mi sembrava un oggetto
    abbastanza buono anche per qualche scatto o qualche ripresa diciamo della domenica ovvero
    per motivi familiari e invece
    non ci siamo proprio i bianchi sono spesso bucati, molto spesso i colori sono troppo saturi e
    quando sono in condizioni di forte contrasto l'htc regola l'esposizione sullo sfondo e non sul soggetto
    ma come e' possibile ? voi qvete qualce suggerimento ?
    ho provato con i pochi parametri a disposizione , per il momento mi sono limitato a saturazione ed
    esposizione ma il problema di fondo rimane. Ho anche fatto tutti gli aggiornamenti che erano
    disponibili senza migliorare la situazione.
    grazie a tutti
    Enrico
    Ciao, la sezione e' sbagliata, per domande e problemi generali su Htc One S c'e' una discussione dedicata, QUI

    io comunque tutti sti problemi non li ho, per regolare l' esposizione e il focus sul soggetto tocchi sul display appunto il soggetto.
    per i colori, beh, si sono un po fortini ma questo secondo me e' questione di gusti personali. Io ho fatto ottime foto, non mi lamento

    fai un paio di foto, paesaggi, soggetti, e poi postale.
    Ultima modifica di alexis77; 14-05-13 alle 13:50

  4. #53

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy