Ciao a tutti,
ho un problema in seguito al cambio operatore. Son passato da Vodafone a Tim per motivi di miglior ricezione nella mia zona e per offerte più vantaggiose. Come detto dal commesso del negozio tim ci sarebbero voluti 2/3 giorni per l'attivazione. Stamattina (3gg dopo) la mia scheda sim vodafone non funzionava più, per cui ho messo la sim tim e riacceso il telefono. Il problema è il seguente: non ho campo, non prende il segnale. Ho provato un soft reset giusto per sicurezza ma non è cambiato nulla (tranne che devo riscaricare le app del play store). In pausa pranzo contatto il servizio clienti ma nel frattempo a qualcuno è capitato? Qualcuno sa come si potrebbe risolvere?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
). In pausa pranzo contatto il servizio clienti ma nel frattempo a qualcuno è capitato? Qualcuno sa come si potrebbe risolvere?
Rispondi quotando
...In ogni caso ho appena parlato con un operatore del servizio clienti e spero risolva lui..grazie della risposta (ti ho dato anche il thanks).
...ad ogni modo ora va perfettamente e come per newdejan...la rete spacca!
