CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema cambio operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema cambio operatore

    Ciao a tutti,

    ho un problema in seguito al cambio operatore. Son passato da Vodafone a Tim per motivi di miglior ricezione nella mia zona e per offerte più vantaggiose. Come detto dal commesso del negozio tim ci sarebbero voluti 2/3 giorni per l'attivazione. Stamattina (3gg dopo) la mia scheda sim vodafone non funzionava più, per cui ho messo la sim tim e riacceso il telefono. Il problema è il seguente: non ho campo, non prende il segnale. Ho provato un soft reset giusto per sicurezza ma non è cambiato nulla (tranne che devo riscaricare le app del play store ). In pausa pranzo contatto il servizio clienti ma nel frattempo a qualcuno è capitato? Qualcuno sa come si potrebbe risolvere?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Secondo ne sarebbe più giusto provare a chiedere nella sezione del forum dedicata alla tim e agli operatori...li probabilmente saranno in grado (sempre che non ci sia già una domanda simile) di aiutarti meglio...ad ogni modo ci mettono qualche ora ad attivarla da quando si spegne la scheda precedente

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    p3dro (23-11-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non avevo visto la sezione...sto scrivendo dal pc dell'ufficio e non sono visti di buon occhio quelli che cazzeggiano su internet ...In ogni caso ho appena parlato con un operatore del servizio clienti e spero risolva lui..grazie della risposta (ti ho dato anche il thanks).

  6. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    tranquillo, ad ogni modo questa è la sezione TIM

  7. #5
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io come te per miglior ricezione e offerte passato a tim ma nessun problema ,,,,,,,,,anzi adesso come rete tim spacca..........

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto per informarvi...sono passato al centro Tim dove avevo preso la microsim...si erano scordati di attivarla ...ad ogni modo ora va perfettamente e come per newdejan...la rete spacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy