CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema con HTC ONE S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con HTC ONE S

    Salve, prima di tutto mi presento dicendo che sono un neo acquirente di un HTC ONE S........ l'ho acquistato uno smartphone perchè ha alcuni strumento che mi possono aiutare per il mio lavoro, oltre naturalmente che per telefonare e spedire sms...... ma sono totalmente ignorante in materia "smartphone" per cui già mi è difficile descrivere il problema che ho sul mio terminale: in pratica dopo avere funzionato correttamente per un paio di settimane, da oggi la tastiera ts rimane solo nella posizione "verticale", rendeno così decisamente difficile la scrittura. Volevo sapere se è un problema di settaggio di qualche funzione o se è un problema del terminale.
    Ringrazio chi saprà darmi qualche informazione in merito.
    Patroclo57

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patroclo57 Visualizza il messaggio
    Salve, prima di tutto mi presento dicendo che sono un neo acquirente di un HTC ONE S........ l'ho acquistato uno smartphone perchè ha alcuni strumento che mi possono aiutare per il mio lavoro, oltre naturalmente che per telefonare e spedire sms...... ma sono totalmente ignorante in materia "smartphone" per cui già mi è difficile descrivere il problema che ho sul mio terminale: in pratica dopo avere funzionato correttamente per un paio di settimane, da oggi la tastiera ts rimane solo nella posizione "verticale", rendeno così decisamente difficile la scrittura. Volevo sapere se è un problema di settaggio di qualche funzione o se è un problema del terminale.
    Ringrazio chi saprà darmi qualche informazione in merito.
    Patroclo57
    Assicurati che la rotazione automatica sia attivata e nel frattempo rifai la calibrazione del sensore, dovresti risolvere!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In posizione verticale nel senso che quando giri il dispositivo la tastiera non si allarga? Se fosse così hai disabilitato la funzione di rotazione automatica, per attivarla devi andare in impostazioni/display gesti pulsanti e abilitare la funzione rotazione automatica



    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Giovack, con le tue indicazioni ho risolto il problema ..... devo proprio mettirmi con un pò di impegno per imparare a conoscere ed usare meglio questo strumento. Grazie infinite :-)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patroclo57 Visualizza il messaggio
    grazie Giovack, con le tue indicazioni ho risolto il problema ..... devo proprio mettirmi con un pò di impegno per imparare a conoscere ed usare meglio questo strumento. Grazie infinite :-)
    Ed io cosa ti ho detto prima dell'esperto giovack? Vabbè....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ed io cosa ti ho detto prima dell'esperto giovack? Vabbè....
    Riddle78 chiedo venia ...... aprendo la pagina ho visto la risposta Giovack e non mi sono preoccupato di vedere se vi fossero altri interventi per la mia richiesta. Ringrazio anche te e ti chiedo scusa. Ciao

  9. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Patroclo facciamo così...ringrazia sia Giovack che riddle78 con un thanks che trovi in basso a destra e dato che hai risolto il problema chiudiamo il topic in futuro se avrai problemi/domande del genere ricordati di scrivere in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...o-modding.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy