Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markreale
Ciao mast3r, c e qualche nuova versione in giro dello skygomod? La 1.42; con la viper jb, nn funziona...
Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
no con il root non funziona, si sta testando una versione che bypassi il controllo... se funziona la posto qui!!!
-
Grazie...aspettiamo notizie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Io ho un Htc One S con Jelly Bean, non rootato e funziona benissimo la versione 1.4.2, l'ho testato proprio oggi
Scusate, ho letto solo ora che il problema è con i telefoni rootati, avevo capito il contrario
-
Quote:
peppe91
Io ho un Htc One S con Jelly Bean, non rootato e funziona benissimo la versione 1.4.2, l'ho testato proprio oggi
Scusate, ho letto solo ora che il problema è con i telefoni rootati, avevo capito il contrario
a me dopo il root e l'installazione della viper jb non funziona piu... schermo grigio e addio....
nessuna nuova app..!?!? io ho la 1.42.. ma non va'..
ritch novita' !? ci aggiorni !? graziie
-
R: sky go
Su cosa vi aggiorno?? Rotflrotflrotfl
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Se fosse uscita una nuova versione mod dello skygo... :-)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Eh io non seguo quest'applicazione perché non ho sky...ma non dovrebbe essere difficile googlando capire qual'è l'ultima app disponibile funzionante anche per non Samsung
-
Sinceramente non ho capito se skygo funziona bene con htc one s aggiornato a jellybean ma senza modifiche.
Grazie
-
Quote:
Richtc
Eh io non seguo quest'applicazione perché non ho sky...ma non dovrebbe essere difficile googlando capire qual'è l'ultima app disponibile funzionante anche per non Samsung
ciao ritch... io ho provato a googlare...ma non ho trovato molte info... un aiuto da casa !?!?
grazie.
-
Provo a dare un occhiata domani ;)