Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Molto probabilmente l'apk è stato patchato, eliminato qualche check dell'app per il controllo del dispositivo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Scusami Richtc,dato che sono recentissimo possessore di questo magnifico dispositivo mi daresti una dritta su quali guide devo leggermi e quali sono i passaggi fondamentali per poter installare rom alternative?ho letto di sblocchi,di permessi di root,di verificasul tipo di processore(s3 o s4)...ma onestamente provenendo dal pianeta iphone mi trovo un pò in difficoltà sul comprendere quali siano i passaggi indispensabili e quali invece non lo sono....
Ti ringrazio in anticipo
-
togli molto probabilmente... E' stata patchata l'app per consentire a chiunque di poter vedere sky go... ;)
PS: io ce l'ho e funziona! ;)
-
R: sky go
Quote:
Maxlander
Scusami Richtc,dato che sono recentissimo possessore di questo magnifico dispositivo mi daresti una dritta su quali guide devo leggermi e quali sono i passaggi fondamentali per poter installare rom alternative?ho letto di sblocchi,di permessi di root,di verificasul tipo di processore(s3 o s4)...ma onestamente provenendo dal pianeta iphone mi trovo un pò in difficoltà sul comprendere quali siano i passaggi indispensabili e quali invece non lo sono....
Ti ringrazio in anticipo
Fatti un giro nella sezione modding ;) leggi le guide in rilievo, leggi attentamente le prime pagine delle rom e sopratutto nell'indice di sezione, leggi le guide nel primo post e se hai qualche domanda particolare scrivi nella sezione giusta ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
togli molto probabilmente... E' stata patchata l'app per consentire a chiunque di poter vedere sky go... ;)
PS: io ce l'ho e funziona! ;)
Patch per tutti...allora...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
O siete come apple???
Una bella guida...passo passo...no.???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
R: sky go
Quote:
nick1
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
O siete come apple???
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
chi detiene questi vantaggi e non condivide è sky e io non sono il sig. Sky. Se sky non la distribuisce per altri operatori io non so cosa farci ;) che guida vuoi? Io non posso farla perché non ho sky e quindi non la provo neanche..magari puoi cercare su xda
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
Quote:
nick1
O siete come apple???
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Le guide esistono già installi https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-4-a.html poi installi SkyGoPatchedv.1.41 SkygoOrig+ModV.1.4.1.rar (11,26 MB) - uploaded.to
-
una domanda... Ma questa apk di skygo, modificata funyiona solo sulla ROM ville oppure anche con la viper ???
La ville scarica la batteria molto velocemente *!!!!
Grazie
-
Sulla viper non funziona... Evidentemente funziona solo su jb!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Peccato.. la batteria va via una bellezza..
Teniamoci aggiornati.. grazie.
Inviato dal mio HTC One S Special Edition usando Androidiani App
-
stamattina mi chiede di aggiornare skygo.... Se faccio chiudi si chiude l app, se faccio aggiorna mi dice. L applicazione si è bloccata... Anche a voi ??