sono contento di esserti stato d'aiuto;)
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi,sono un nuovissimo possessore di Htc One S e anche a me interesserebbe l'utilizzo di Skygo, ma non ho ben chiaro tutto il procedimento di installazione nuova rom,root/unroot e quant'altro...non Vi chiedo spiegazioni ma solo quali guide mi devo leggere se come nel mio caso si parte da zero(in fatto di htc in quanto provengo dal mondo iphone)in modo da poter installare la rom di cui avete parlato all'inizio e che rende l'applicazione funzionante anche su questo dispositivo...
Grazie mille in anticipo :))
già interessa...moltissimissimmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooo ooo....anche a me
una piccola guida per i principianti...cioè passo passo...???? grazie:D
Dispositivi abilitati e loro gestione
» Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
Per i contenuti on demand e i canali live:
Tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean;
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato);
Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Per i canali live:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II
» E’ possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet Samsung rooted?
I canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting.
Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
chat con assistenza htc:
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Jasmine.
Jasmine:
Salve, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
Io: salve volevo sapere quando sarà disponibile l'applicazione sky go sul terminale htc one s?
Jasmine: Noi purtroppo non facciamo un supporto per le applicazioni di terza parte
Io: ok capito...è una risposta elegante...per dire che non funziona su gli htc ma solo sui samsung o apple?
dopo di che non ho ricevuto più risposta...
stra-quoto il mio collega ric... cosa ti aspettavi da HTC?? non è mica di sua proprietà l'app.... -.-