che rom hai ?!?
Visualizzazione stampabile
che rom hai ?!?
ora funziona...mah non so più cosa dire....:p a volte si a volte no...come gli pare:bd: ho fatto questa prova collegandolo con il pass through internet...cioè con il router del mio pc (per non scaricare troppo il mio piano dati mobile) funziona solo tg24 ed eventi, con il 3g funziona a volte si a volte no...cmq tg24 ed eventi funzionano sempre, con il wi-fi di un mio amico (che ha sky) funziona tutto...boh ???
la mia domanda è ? quando si abilita sul terminale o sul pc la visione di sky go, sky assegna l'associazione al router modem o al pc???
se lo assegna al router sarebbe l'unica spiegazione plausibile perchè il mio pc e relativo router non è assegnato...(non l'ho fatto perchè lo devo cambiare) mentre quello del mio amico si...dunque chi se la sente di farmi un po di chiarezza??? grazie anticipatamente:-[
Anche a me ora funziona... Che dire boh !!!
Il fatto è che sky associa due terminali all utilizzo dello skygo, ma nn ha mai fatto riferimento a router,indirizzo ip, o altro... Qui ci vuole l esperto ritch........illuminaci.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Con terminale originale nn si trova nemmeno l'app nel playstore provando con apk trovati sia sul forum sia in rete nn va o da un errore o cerca la connessione wifi e resta sulla prima schermata .. un amico con la mela gliz funziona bene!! Xke sempre loro sono sempre avvantaggiati? ? E pensare che il mondo Android è immenso rispetto a quello Apple
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Mah...ora è 10 giorni che mi funziona...tutto...boh..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Sisi lo so che è colpa di sky ma dicevo che potrebbero sviluppare di più per il mondo Android al posto di sviluppare per quella mela morsicata....
Mio zio ha sky, per avere skygo deve spendere qualcosa in più o basta l,abbonamento che ha? Lo posso usare io sul mio dispositivo anche se è suo? Come si fa? Devo associare il mio telefono al suo contratto in qualche modo?