ciao...che sappiate c'è questa app per noi?
Visualizzazione stampabile
ciao...che sappiate c'è questa app per noi?
purtroppo non posso che confermare Foff :( forse non sarà mai compatibile con tutti gli smartphone android!! :(
tra l'altro funzionerà solo con smartphone originali non rootati. Sky ha detto che non supporta devices rootati...
salve a tutti...scaricando l'apk presente nella discussione di sky go per nexus 7 si installa e sia avvia anche su one s, però non ho fatto il login in quanto ho già 2 dispositivi registrati...
confermo funziona alla grande anche con il mio htc one x!!!!! basta scaricare l'apk che si trova online. ovviamente non è possibile collegare il telefono alla tv perchè l'uscita è stata bloccata
scaricata apk nel telefono si avvia ma vedo solo sky tg24 gli altri canali no...mentre nel pc si...????aiuto!!!
Scaricata e installata app.
Io ho il cell. Rootato.
Effettuato login.
Disattivato il superuser.
Scelgo i canali da vedere, ma rimane il canale in grigio.
Il canale 100 invece lo vedo benissimo.
Qualche idea ??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao Ragazzi ho un HTC ONE S
ho scaricato e installato skygo
installazione ok
login ok
ma vedo solo il canale 100
gli altri canali caricano e poi rimane in canale grigio
sapete come mai?
ciao francesco
ma non doveva essere per android questa app...non ci posso credere che è solo per samsung...e tra l'altro solo qualche modello... possibile???
F.A.Q. SKI
Dispositivi abilitati e loro gestione
Per i canali live:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II
allora stanno lavorando per rendere disponibile il servizio a tutti i terminali android...quelli che dicono che gli funziona sky go sono fenomeni paranormali....ho chiamato il servizio clienti SKI e mi hanno ribadito che per il momento i device supportati sono:
Per i canali live:
Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II
io non sono proprio un fenomeno.. l'ho installato per fare una prova sul HOS e mi sembrava funzionasse.. tranne che quando cliccavo su un canale mi chiedeva la registrazione.. e non avendo sky l'ho disinstallata subito!
non so neanche se faccia vedere lo streaming o meno...
appunto...ti sembrava funzionasse:)
Sky Go: Adesso Più Dispositivi Compatibili Su Android! - ZioGeeK
tra i quali appunto il nostro one s,verificato... non funziona, solo sky tg24...si vede
mentre vi riporto una mail sky di oggi:
E in più tre nuovi canali: Foxlife, DeA Kids e Sky Arte.
Così potrai avere fino a 28 canali da vedere quando e dove vuoi tu, in connessione 3G e Wi-fi e, da oggi, anche sui principali modelli di smartphone Android.
mi chiedo come fanno a scrivere certe notizie???
con Virtuous Ville+ RC1 va alla grande
Ma sei sicuro ?!? Vedi tutto ?!?! Con one s ? Mi dai i link della rom ?
sicurissimo tutti i canali tranne on demand:) https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-4-a.html
Ora.mi fai, resettare tutto e mettere la rom che dici... Se poi nn funziona vengo lì !!!! ;-))
Fidati ne vale la pena prima di tutto perché la rom e fantastica!!!
Allegato 37211
beh allora è il colmo...sky diceva che i terminali (rootati) non potevano usufruire del servizio...
p.s. vedo sempre e solo sky tg24..:bd:
Ho installato la ROM... Effettuò il login su skygo,ma mi dice che ho già due dispositivi registrati. Io avevo già resettato questo qualche giorno fa... Ora mi dice di aspettare 30, giorni..
Consigli ?
Inviato dal mio HTC One S Special Edition usando Androidiani App
consiglio di aspettare i 30 giorni, non puoi fare altro....non sei il primo a cui succede questo per via delle custom rom, e probabilmente IMO la decisione di sky nel non supportare i dispositivi rootati è a causa di questo. Ma non avendo sky non posso aiutarti oltre
per questo ci sono due versioni SkyGoPatchedv.1.41/ it.sky.go-1, la prima modificata da un utente di questo forum per il NEXUS 7, la seconda e la versione googlemarket sempre per il NEXUS 7... ecco il link SkygoOrig+ModV.1.4.1.rar (11,26 MB) - uploaded.to spero di non essere off... nel caso chiedo scusa
Grazie prima di tutto..
Il file va rinominato ? Perché nn si apre con winrar ..da errore..
Inviato dal mio HTC One S Special Edition usando Androidiani App
prova a scaricarlo di nuovo puo darsi che sia corrotto, altrimenti vai qui Download Skygo Orig ModV rar
Scusate ragazzi,sono un nuovissimo possessore di Htc One S e anche a me interesserebbe l'utilizzo di Skygo, ma non ho ben chiaro tutto il procedimento di installazione nuova rom,root/unroot e quant'altro...non Vi chiedo spiegazioni ma solo quali guide mi devo leggere se come nel mio caso si parte da zero(in fatto di htc in quanto provengo dal mondo iphone)in modo da poter installare la rom di cui avete parlato all'inizio e che rende l'applicazione funzionante anche su questo dispositivo...
Grazie mille in anticipo :))
già interessa...moltissimissimmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooo ooo....anche a me
una piccola guida per i principianti...cioè passo passo...???? grazie:D
Dispositivi abilitati e loro gestione
» Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
Per i contenuti on demand e i canali live:
Tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean;
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato);
Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Per i canali live:
» E’ possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet Samsung rooted?
I canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting.
Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
chat con assistenza htc:
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Jasmine.
Jasmine:
Salve, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
Io: salve volevo sapere quando sarà disponibile l'applicazione sky go sul terminale htc one s?
Jasmine: Noi purtroppo non facciamo un supporto per le applicazioni di terza parte
Io: ok capito...è una risposta elegante...per dire che non funziona su gli htc ma solo sui samsung o apple?
dopo di che non ho ricevuto più risposta...
stra-quoto il mio collega ric... cosa ti aspettavi da HTC?? non è mica di sua proprietà l'app.... -.-