Certo una guida farebbe piacere, ma per modificare per esempio Jet non basta modificare i file immagine di cui è composta e ricompilarla? O è più complicata la procedura?
Certo una guida farebbe piacere, ma per modificare per esempio Jet non basta modificare i file immagine di cui è composta e ricompilarla? O è più complicata la procedura?
Vedrò di postarla prima che possoforse ce la faccio stasera
anche perchè prima vorrei fare 2 prove che da giorni mi ronzano in testa
![]()
Dlin dlon.
Ragazzi vi giuro che appena ho tempo faccio sta guida che metterò nella sezione modding però
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
sto continuando a cercare da un pò, ma non riesco a trovare altre skin...per il momento mi tengo la Jet, semplicemente stupenda
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
si ho perso un po la testa per il tool VTS nel modificare le skin e ho un pò perso questo thread, ad ogni modo il thread con tutte le skin no root compatibili è questo Team 420 and the Band of Misfits! SKINS! Updated 12-13 - xda-developers appena ho del tempo libero (penso domani o domenica) aggiornerò questo thread![]()
Essendo fissato con le skin a legno(in una vita precedente saro' stato falegname, mah....) ho provato la woody, ma aggiungendoci poi sotto una bella screen sempre in legno
Ho messo la skin Woody, presa su xda e sotto c'ho messo una bella immagine a legno....tutto a legno!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ho scaricato le skins di XDA dal callulare stesso ma asesso non me le riconosce. Ho il cellulare stock.