CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 116 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio87
    Originariamente inviato da ceromaxair
    Io ne sto facendo lo stesso uso forse un filo di piu ma ci sono differenze abissali rispetto a prima o almeno nel mio caso. Conta che da quando ho postato prima ad adesso sono gia al 59%. In 2h e 15min. Secondo voi fare un altro hreset può cambiare qualcosa?


    Io invece noto i lcontrario la batteria non vuole proprio scaricarsi con un uso normale, inoltre 0 bug e non noto rallentamenti in scrittura anzi in tutto e per tutto è più veloce di prima, anche il browser mi pare migliorato crome è fantastico

    Quoto, specialmente in stand by come lo lasci lo ritrovi quasi


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da ceromaxair
    Io ne sto facendo lo stesso uso forse un filo di piu ma ci sono differenze abissali rispetto a prima o almeno nel mio caso. Conta che da quando ho postato prima ad adesso sono gia al 59%. In 2h e 15min. Secondo voi fare un altro hreset può cambiare qualcosa?


    Io invece noto i lcontrario la batteria non vuole proprio scaricarsi con un uso normale, inoltre 0 bug e non noto rallentamenti in scrittura anzi in tutto e per tutto è più veloce di prima, anche il browser mi pare migliorato crome è fantastico

    Quoto, specialmente in stand by come lo lasci lo ritrovi quasi


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Io uso il browser stock di HTC e devo dire che mi sto trovando molto bene. Bello fluido e veloce!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho questo terminale da poco, mai usato perchè volevo vendere prima l iphone, ma mi è salita la scimmia leggendo dell'aggiornamento a JB
    Purtroppo però, quando ho aggiornato a JB la vibrazione non funzionava, in nessun modo, allora ho provato a fare diversi hard reset senza nessun risultato, ho cercato di sbloccare il bootloader e flashare la clockwork ma non va, non entra in recovery e adesso non mi fa nemmeno eseguire un reset partendo da ripristino (nè da fastboot). Qualche idea?

  5. #144
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ridley90 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho questo terminale da poco, mai usato perchè volevo vendere prima l iphone, ma mi è salita la scimmia leggendo dell'aggiornamento a JB
    Purtroppo però, quando ho aggiornato a JB la vibrazione non funzionava, in nessun modo, allora ho provato a fare diversi hard reset senza nessun risultato, ho cercato di sbloccare il bootloader e flashare la clockwork ma non va, non entra in recovery e adesso non mi fa nemmeno eseguire un reset partendo da ripristino (nè da fastboot). Qualche idea?
    Prova a verificare dalla notifica di risparmio energetico nella statusbar....e non usare mai per nessun motivo la clockwork, se devi flashare una recovery usa la twrp

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta veloce! Ho provato con il risparmio energetico, ma non vibra da nessuna parte, nè il feedback aptico, nè la tastiera, sia attivandolo che disattivandolo! Scusami, non so cosa sa la twrp, io volevo cancellare tutto e reinstallare jb da capo, o tornare ad ics, è possibile?

  7. #146
    Androidiano L'avatar di ceromaxair


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Oppo Find 7A

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da Ridley90
    Ciao,
    ho questo terminale da poco, mai usato perchè volevo vendere prima l iphone, ma mi è salita la scimmia leggendo dell'aggiornamento a JB
    Purtroppo però, quando ho aggiornato a JB la vibrazione non funzionava, in nessun modo, allora ho provato a fare diversi hard reset senza nessun risultato, ho cercato di sbloccare il bootloader e flashare la clockwork ma non va, non entra in recovery e adesso non mi fa nemmeno eseguire un reset partendo da ripristino (nè da fastboot). Qualche idea?
    Prova a verificare dalla notifica di risparmio energetico nella statusbar....e non usare mai per nessun motivo la clockwork, se devi flashare una recovery usa la twrp

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

    Ciao Richtc ti ho mandato una mail tramite il forum ae hai tempo dacci un occhio grazie


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma hard reset e il ripristino di fabbricazione


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #148
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ridley90 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta veloce! Ho provato con il risparmio energetico, ma non vibra da nessuna parte, nè il feedback aptico, nè la tastiera, sia attivandolo che disattivandolo! Scusami, non so cosa sa la twrp, io volevo cancellare tutto e reinstallare jb da capo, o tornare ad ics, è possibile?
    La twrp è una recovery, guarda la guida di sblocco del bootloader in sezione modding. Per la vibrazione devi guardare dalle impostazioni risparmio energetico o alimentazione, ora non ho ancora la rom con ics quindi non riesco ad essere preciso ma domani mattina la flasho è vi aiuterò maggiormente. Se hai il root l'unico modo è rimettere una rom ics

    Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Ciao Richtc ti ho mandato una mail tramite il forum ae hai tempo dacci un occhio grazie


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ci darò un occhio

    Edit: mi hai mandato un mp? Non vedo niente...se ne hai la possibilità aggiungimi su g+, ti sarà più facile raggiungermi alla svelta

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 25-12-12 alle 17:22

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi sembra prematuro parlare di batteria che dura di più o di meno dopo neanche un giorno di utilizzo. Aspettate qualche giorno prima di averne la conferma.
    Comunque io per ora posso esserne solo contento, cellulare molto più fluido, l'interfaccia rivisitato in alcuni punti mi piace molto ed anche su interne tlo trovo più agile e meno laggoso. Anche l'audio dalla cassa sembra migliorato, devo valutare ancora bene se l'audio in capsula telefonica sia stato migliorato rispetto ai brutti fruscii che avevo prima.
    Uniche cose che magari mi dispiacciono un po sono la sparizione di ottimi orologi nei widget e il fatto che in personalizza non si possono più scaricare i temi ecc dal sito HTC. Noto raramente un leggero lag della tastiera durante la scrittura dei messaggi.
    Per il resto, super!! E speriamo continui così..XD

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'hard reset perdo anche tutti i messaggi accumulati su Whatsapp?

    Io dopo l'aggiornamento ho notato un notevole rallentamento nella scrittura, nella digitazione, anche whatsapp mi sembra rallentato, è solo una mia impressione?

    Infine non ho capito se lo sfondo è stato bloccato o se è possibile farlo ruotare come prima?

    Grazie

Pagina 15 di 116 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy