CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 116 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Che versione radio viene installata con jb?

  2.  
  3. #202
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Già fatto ma non le vedo, e nelle scelte non da più la possibilità di toglierle


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Allora non puoi disinstallarle.

    Foff usa il tasto cerca che è già stato scritto e in sezione modding c'è un thread con il numero della radio per il download

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  4. #203
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Mi sono arreso, il fatto è che sono molto belle, ma quando tappo sull'orologio lo stesso crasha e si chiude, ergo non le userò quindi volevo toglierle.....sarà per il prossimo reset....
    Per la ram....non mi ero accorto che avevo 4 schede aperte di chrome in background


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Tutto ok col mio S4 brand vodafone uk.. solo che non capisco perché hanno tolto il wallpaper scorrevole e le skins aggiuntive.. avevo la holo light di Virtuosis che era bellissima.. spero in un piccolo minor update per ripristinare la cosa.. e magari implementare i quick setting (che so che sono presenti in jelly Bean 4.2) ma HTC con la sense 4+ poteva implementare qualcosa di simile... A parte tutto, ottimo aggiornamento..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La cosa strana,è che pur avendo tolto il wallpaper/sfondo scorrevole,quando cerco di applicare un nuovo sfondo da galleria immagini,mi chiede di ritagliarlo come se dovesse essere scorrevole.... ...nel senso che l'immagine la ritaglia comunque,ma poi,nada!!! booohhh ....
    Ultima modifica di romeo; 26-12-12 alle 10:59

  7. #206
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    con sfondo animato acquario lo scorrimento funziona.
    ma scoppia la batteria...
    Secondo me hanno tolto qualche piccola cosa per il risparmio della carica, come con ics quando aprivi dallo standby, nella home orologio c'era un sacco di bagliori dell' animazione solare, che ora ho fatto caso non ci sono piu

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Mi sono arreso, il fatto è che sono molto belle, ma quando tappo sull'orologio lo stesso crasha e si chiude, ergo non le userò quindi volevo toglierle.....sarà per il prossimo reset....
    Per la ram....non mi ero accorto che avevo 4 schede aperte di chrome in background


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    se sono quelle prese da xda per jb sono proprio loro che mandano in fc l'orologio, le avevo messe anche io. mi sa che al contrario di quelle per ics non sono non-root compatibili.

  9. #208
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo aver effettuato l aggiornamento ufficiale su un terminale tampered e relocked, ho usato il telefono una mezz'ora e poi sono andato a dormire. Il mattino seguente mi sono svegliato e ho attaccato alla corrente il mio one s che mi ero dimenticato di collegare durante la notte, purtroppo il telefono non si accende più, nemmeno il led di stato per la carica...non so cosa fare ne pensare...
    da novembre 2010 ad oggi...
    Nokia E72, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Google Nexus S SCL, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy W, HTC Radar, HTC Sensation XE, Google Nexus Galaxy, Samsung Omnia W, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S i9000, LG Optimus Black, HTC Wildfire S, Samsung Galaxy S3 Bianco, Samsung Galaxy S3 Blu, Samsung Galaxy Note 2, Nokia Lumia 920, Nokia E6, HTC One S.

  10. #209
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagino Visualizza il messaggio
    se sono quelle prese da xda per jb sono proprio loro che mandano in fc l'orologio, le avevo messe anche io. mi sa che al contrario di quelle per ics non sono non-root compatibili.
    Si son quelle, vabbe' le lasciero' li dormienti fino al prox reset

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Io intendevo l icona, ho capito male, la notifica non la togli


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    non solo quella non togli senza root ma ora non si può togliere neppure quella di beats audio. Praticamente appena attacchi il telefono al pc per qualche motivo (ed a esempio hai pure l'usb debug) vedi solo notifiche di sistema

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Tutto ok col mio S4 brand vodafone uk.. solo che non capisco perché hanno tolto il wallpaper scorrevole e le skins aggiuntive.. avevo la holo light di Virtuosis che era bellissima.. spero in un piccolo minor update per ripristinare la cosa.. e magari implementare i quick setting (che so che sono presenti in jelly Bean 4.2) ma HTC con la sense 4+ poteva implementare qualcosa di simile... A parte tutto, ottimo aggiornamento..
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    La holo light di Virtuous verra aggiornata al piu presto. Peccato che forse la barra di stato in alto avrà l'orrendo gradiente di HTC e non un bel nero.
    Comunque a me dopo l'update è stata proprio disinstallata. L'ho dovuta reinstallare dal market(ma non è ancora attivabile ovviamente)
    Ultima modifica di alexterra; 26-12-12 alle 14:13

Pagina 21 di 116 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy