CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 116 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No il mio fast boot non è flaggato... Non capisco però perché deflaggando e riflaggando "impostazioni wifi migliori" tutto torna a funzionare...

Discorso tastiera alternativa... Io ho SwiftKey e spengo il cell tutte le notti...
    Al riavvio NON devo selezionare alcuna tastiera! Resta tutto per come l'ho lasciato!

Inviato dal mio HTC One S

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p3dro Visualizza il messaggio
    Ho fatto ieri l'aggiornamento a JB. Telefono stock no brand.
    Riguardo al problema tastiera non ho notato lentezza o ritardi, ma non sono uno scheggia a scrivere quindi magari è per quello che non me ne accorgo.
    Per quanto riguarda invece il SO, mi sembra meno fluido di quando avevo ICS, più lento nell'aprire le varie pagine web, entrare nelle impostazioni o semplicemente ritornare alla home (Non so se è perchè ci sono nuovi effetti di transazione sulla sense + o su JB).
    Inoltre anche i 3 tasti soft sembrano rispondere male alla pressione.
    Ho fatto dopo l'aggiornamento il ripristino ai dati di fabbrica (senza attivare l'ultimo check 'cancella tutti i dati').
    È così per tutti o mi consigliate di fare un reset con la cancellazione completa di tutti i dati (o vol - e tasto power) ?
    Qualcuno sa dirmi se dopo l'aggiornamento basta un reset con 'cancella tutti i dati' DISATTIVATO o se è necessario (o consigliato) attivarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gingleman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho un dubbio... il mio telefono (cid htc_102 , acquistato in svizzera e con processore S3) non si é ancora aggiornato tramite OTA... E' normale?
    Per la versione con l'S3 non sembra esserci ancora l'aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    No il mio fast boot non è flaggato... Non capisco però perché deflaggando e riflaggando "impostazioni wifi migliori" tutto torna a funzionare...
    Ti ho già risposto nell'altro thread, è capitato anche a me, e ti ho consigliato di fare hard reset per risolvere il tutto, evidentemente non hai ascoltato il consiglio...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p3dro Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se dopo l'aggiornamento basta un reset con 'cancella tutti i dati' DISATTIVATO o se è necessario (o consigliato) attivarlo?
    Io consiglio di radere al suolo tutto! Ovviamente bisogna fare il backup delle cose che ritieni importanti (SMS, MMS, app), non salverei impostazioni di sistema, potrebbe essere deleterio...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p3dro
    Originariamente inviato da p3dro
    Ho fatto ieri l'aggiornamento a JB. Telefono stock no brand.
    Riguardo al problema tastiera non ho notato lentezza o ritardi, ma non sono uno scheggia a scrivere quindi magari è per quello che non me ne accorgo.
    Per quanto riguarda invece il SO, mi sembra meno fluido di quando avevo ICS, più lento nell'aprire le varie pagine web, entrare nelle impostazioni o semplicemente ritornare alla home (Non so se è perchè ci sono nuovi effetti di transazione sulla sense + o su JB).
    Inoltre anche i 3 tasti soft sembrano rispondere male alla pressione.
    Ho fatto dopo l'aggiornamento il ripristino ai dati di fabbrica (senza attivare l'ultimo check 'cancella tutti i dati').
    È così per tutti o mi consigliate di fare un reset con la cancellazione completa di tutti i dati (o vol - e tasto power) ?

Basta solo hreset sistema, i dati puoi farne a meno

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Antonaq ho appena letto, domani se riesco procedo! Grazie del consiglio!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dingenito Visualizza il messaggio
    ho notato che usando una tastiera alternativa come swiftkey, ad ogni riavvio devo riabilitarla. Leggendo in giro è un problema noto di jelly bean
    vi risulta?

grazie
    Daniele
    A me non risulta. Sia nel nexus 7 che in questo.
    Forse tu la cambi dalla notifica nel menu delle notifiche? Credo li sia temporaneo.
    Alla prima installazione di swiftkey ti chiede di impostarla come predefinita (se non erro anche nelle impostazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Comunque ho fatto un quadrant benchmark prima attivando il risparmio energia ed è uscito 5070, invece disattivando il risparmio energia è risultato 5882, quindi senza dubbio la durata della batteria aumenta attivando l'opzione poichè effettivamente va ad incidere anche sulla cpu/gpu oltre ad altri fattori

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickname
    Comunque ho fatto un quadrant benchmark prima attivando il risparmio energia ed è uscito 5070, invece disattivando il risparmio energia è risultato 5882, quindi senza dubbio la durata della batteria aumenta attivando l'opzione poichè effettivamente va ad incidere anche sulla cpu/gpu oltre ad altri fattori

Senza dubbio, forse dirò un eresia, ma in certi casi mi sembra di notare la differenza in prestazioni

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 46 di 116 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio