CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dubbi vari

    Salve a tutti avrei una serie di dubbi al riguardo da chiedervi.
    1 Dopo l'aggiornamento ad HTC Sense 4.1 mi si era bloccato il segnale ecc.. poi menomale l'ho risolto, ora mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento, "customatizion SIM", ma dopo quello che mi è successo con il primo aggiornamento e dopo che ho letto cosa succede dopo aver installato quest'ultimo aggiornamento, ho deciso di non installarlo.
    Però l'icona è sempre in alto a sinistra, c'è un modo per non installarlo e non farmelo pià vedere definitivamente??
    2 Come si riceve il segnale 3G? Non dovrebbe venire in automatico? Mi potete dire se c'è un modo attraverso le impostazioni di riceverlo?
    3 Vorrei fare un back up dei contatti ad esempio sulla mia e-mail e su google, ma non so dove vanno a finire poi, perchè se salvo i contatti sulla SIM mi si vengono a creare i doppioni e a me questo non piace.
    Spero in un vostro aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1) SIM CUSTOMIZATION : è un aggiornamento "obbligatorio"...che potresti,però,non fare.
    L'unico modo per non vederlo nelle notifiche,sarebbe di disattivare il controllo pianificato di ricerca aggiornamenti,che potrai però sempre controllare manulamente.

    se vuoi farlo : IMPOSTAZIONI/INFORMAZIONI/AGGIORNAMENTI SOFTWARE/togli la spunta a CONTROLLO PIANIFICATO.(per il controllo manualeCONTROLLA ORA)

    2)Per il segnale 3G : IMPOSTAZIONI/RETE MOBILE(sulla scritta e non sul pulsante ON-OFF)/MODALITA' RETE/ selezione su GSM-WCDMA auto (WCDMA sarebbe 3G)

    3)con l'account Google attivo(loggato) ,vai all'applicazione CONTATTI e tappa su RUBRICA: da lì puoi scegliere quale rubrica visualizzare
    (scegli contemporaneamente Google e la rubrica dove hai i tuoi contatti) poi vai su ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE e tappa su GOOGLE e poi su SINCRONIZZA CONTATTI.
    A contatti sincronizzati ,cioè ritornando a CONTATTI / RUBRICA in Google dovrebbe esserci lo stesso numero di contatti dell'altra tua rubrica attiva.
    Se è così,togli tutte le altre spunte e lascia solo GOOGLE .

    Spero di aver aiutato

    byeee

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    1) SIM CUSTOMIZATION : è un aggiornamento "obbligatorio"...che potresti,però,non fare.
    L'unico modo per non vederlo nelle notifiche,sarebbe di disattivare il controllo pianificato di ricerca aggiornamenti,che potrai però sempre controllare manulamente.

    se vuoi farlo : IMPOSTAZIONI/INFORMAZIONI/AGGIORNAMENTI SOFTWARE/togli la spunta a CONTROLLO PIANIFICATO.(per il controllo manualeCONTROLLA ORA)

    2)Per il segnale 3G : IMPOSTAZIONI/RETE MOBILE(sulla scritta e non sul pulsante ON-OFF)/MODALITA' RETE/ selezione su GSM-WCDMA auto (WCDMA sarebbe 3G)

    3)con l'account Google attivo(loggato) ,vai all'applicazione CONTATTI e tappa su RUBRICA: da lì puoi scegliere quale rubrica visualizzare (scegli contemporaneamente Google e la rubrica dove hai i tuoi contatti) poi vai su ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE e tappa su GOOGLE e poi su SINCRONIZZA CONTATTI.
    A contatti sincronizzati ,cioè ritornando a CONTATTI / RUBRICA in Google dovrebbe esserci lo stesso numero di contatti dell'altra tua rubrica attiva.
    Se è così,togli tutte le altre spunte e lascia solo GOOGLE .

    Spero di aver aiutato

    byeee
    allora per l'aggiornamento ok, per il 3G è già impostato su GSM-WCDMA auto quindi perchè va solo il 2G? mentre per la sinconizzazione ho fatto tutto il procedimento ma mi sembra che sia rimasto tutto uguale.. non c'è un modo per mettere i contatti direttamente nel pc?

    grazie per ora sei stato molto esauriente!

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poggy Visualizza il messaggio
    allora per l'aggiornamento ok, per il 3G è già impostato su GSM-WCDMA auto quindi perchè va solo il 2G? mentre per la sinconizzazione ho fatto tutto il procedimento ma mi sembra che sia rimasto tutto uguale.. non c'è un modo per mettere i contatti direttamente nel pc?

    grazie per ora sei stato molto esauriente!
    Se va solo in G è perché il segnale dell'operatore non è abbastanza forte

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poggy Visualizza il messaggio
    ... mentre per la sinconizzazione ho fatto tutto il procedimento ma mi sembra che sia rimasto tutto uguale.. non c'è un modo per mettere i contatti direttamente nel pc?
    ovviamente...durante la sincronizzazione...eri connesso ad internet...giusto ???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    ovviamente...durante la sincronizzazione...eri connesso ad internet...giusto ???
    sisi certo ero collegato!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se la connessione era solo in G probabile che il processo non sia andato a buon fine, prova a collegarti col wifi o andare in una zona coperta dal 3G!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy