Visualizzazione stampabile
-
Forse fotocamera siamo lì lì.. ora io non ho il Jelly Bean perché è uscito oggi per tanti, spero che mi arrivi.
Però è veramente un gran bel telefono, io ho avuto la fortuna di prenderlo a 375 euro nuovo di pacca anziché 500 brand TIM/Vodafone, sicuramente a quel prezzo lo riprenderei 100 altre volte.
-
Scusate se vi disturbo ancora ma volevo sapere se potevate darmi una spiegazione al fatto che , sul sito gli stockisti trovo il one s nero a 355 e il one s grigio a 390 .... entrambi hanno s4 snapdragon e garanzia italia, quindi quale puo essere la spiegazione ? che quelli neri si sverniciano subito oppure è stato risolto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
el92
Scusate se vi disturbo ancora ma volevo sapere se potevate darmi una spiegazione al fatto che , sul sito gli stockisti trovo il one s nero a 355 e il one s grigio a 390 .... entrambi hanno s4 snapdragon e garanzia italia, quindi quale puo essere la spiegazione ? che quelli neri si sverniciano subito oppure è stato risolto ?
Può essere che siano ancora di quella partita che si svernicia e quindi li vendano a meno dato che dopo ti devi sbattere per portarlo in garanzia, anche se la sostituzione è gratuita