CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Alcuni Dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di el92

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Alcuni Dubbi

Ciao ragazzi , sono vicino all acquisto di questo terminale che preferisco a gs2 e xperia s .... ho pero una breve domanda , ha dei gravi problemi tipo quelli della ricezione ? proprio questi ultimi sono stati risolti con i vari aggiornamenti o no ? grazie mille , perfavore nn richiede molto impegno , mi basta una breve risposta tipo si o no , ma mi serve

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , sono vicino all acquisto di questo terminale che preferisco a gs2 e xperia s .... ho pero una breve domanda , ha dei gravi problemi tipo quelli della ricezione ? proprio questi ultimi sono stati risolti con i vari aggiornamenti o no ? grazie mille , perfavore nn richiede molto impegno , mi basta una breve risposta tipo si o no , ma mi serve
    Secondo me non ha problemi ... è perfetto, però ti consiglio di prenderlo normalmente senza contratto telefonico che a volte te lo da brand (non tutte le aziende di telefonia fanno la brandizzazione, ad esempio la 3 te lo da senza brand), quindi meglio internet, ma devi stare attento perchè se lo prendi su internet ti potrebbe arrivare il modello con processore s3 invece che s4, soprattutto su siti non italiani, e dopo sarebbe un problema perchè gli aggiornamenti arrivano più tardi per la versione s3.
    Tieni conto che tra pochi giorni arriverà anche l'update ufficiale a Jelly Bean, l'ultima versione di Android che tutti aspettano con la sense 4+, e il nostro device ne gioverà sicuramente, anche se comunque l'interfaccia grafica non cambierà più di tanto visto che comunque ci sarà sempre la sense.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Matru per il post:

el92 (24-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io lo dovrei comprare per natale,volevo sapere come faccio a saperese il processore è un S3 o un S4?
    Un'ultima cosa visto che ero indeciso tra questo HTC e il galaxy Nexus,voi cosa consigliate?

Baby Droid L'avatar di Pippo86

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io tornando indietro credo che non lo riprenderei.... A livello estetico e velocità è fenomenale, sopra a molti più blasonati, ma a livello di ricezione fatto un confronto con altri cellulari stà dietro....e l'audio non è dei migliori....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pippo86 per il post:

el92 (24-12-12)

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Grazie ad entrambi per le risposte ... per capire se è un s4 basta vedere cose dice riguardante il processore ... se è 1,5 ghz allora è s4 , se è 1,7 ghz è un s3 ragazzi per quanto riguarda il display , veramente la matrice pentile diminuisce di molto la risoluzione dello schermo ? lo schermo è peggiore addirittura di un s2 che ha risoluzione minore ? grazie mille

Quote Originariamente inviato da Pippo86 Visualizza il messaggio
    Io tornando indietro credo che non lo riprenderei.... A livello estetico e velocità è fenomenale, sopra a molti più blasonati, ma a livello di ricezione fatto un confronto con altri cellulari stà dietro....e l'audio non è dei migliori....

Ciao pippo , tu hai detto che nn lo riavresti acquistato ... ma solo perche dal punto di vista telefonico nn è dei migliori oppure hai anche altri problemi ? io ho un xperia ray che di ricezione nn è il migliore e sinceramente mi basta che nn sia peggio del mio ray
    Ultima modifica di el92; 24-12-12 alle 11:09

Androidiano L'avatar di sabryina

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mah, sarà, in ricezione ha più problemi l'Galaxy S2 di mio padre che non il mio One S.. e poi in fatto di audio.. che problemi riscontrate? Perché io non ne riscontro.
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

10. Il seguente Utente ha ringraziato sabryina per il post:

el92 (24-12-12)

Baby Droid L'avatar di Pippo86

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per le risposte ... per capire se è un s4 basta vedere cose dice riguardante il processore ... se è 1,5 ghz allora è s4 , se è 1,7 ghz è un s3 ragazzi per quanto riguarda il display , veramente la matrice pentile diminuisce di molto la risoluzione dello schermo ? lo schermo è peggiore addirittura di un s2 che ha risoluzione minore ? grazie mille

Ciao pippo , tu hai detto che nn lo riavresti acquistato ... ma solo perche dal punto di vista telefonico nn è dei migliori oppure hai anche altri problemi ? io ho un xperia ray che di ricezione nn è il migliore e sinceramente mi basta che nn sia peggio del mio ray

Purtroppo non posso fare un paragone con l'experia però posso dirti che la ricezione telefonica e dati in dei locali dove vado spesso è pessima, iphone 4, s3 e un paio di vecchi htc sono allacciati sempre più del mio one s.

Poi come tanti non riesco a risolvere il problema del tasto menu impazzito.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pippo86 per il post:

el92 (24-12-12)

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Scusate ma allora potreste spiegarmi perche per esempio qualcuno mi dice che nn c'è nessun problema , e qualcuno ne ha parecchi invece ? puo dipendere dalla data di acquisto ? magari i primi hanno piu problemi.... perche nn voglio spendere 400 € e quindi quasi 100 in piu all s2 , ed avere un telefono migliore ma pieno di problemi per esempio perche sabryina nn ha problemi e pippo ne ha 2 ?

Androidiano L'avatar di sabryina

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sarà perché il mio è più bello perché brand T-Mobile invece che i soliti TIM, Vodafone......

Scherzi a parte.. io vedo a confronto l'S2 di mio padre e l'S3 del mio moroso, lo schermo del One S è veramente molto meglio di quello dell'S2 e, chiaramente, meno definito dell'S3.

Il problema del softkey ad esempio io non l'ho mai riscontrato, come il problema dell'audio.

Non so se sia un cellulare di un lotto di produzione diverso e migliorato, ma quei problemi non li ho riscontrati davvero.
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

15. Il seguente Utente ha ringraziato sabryina per il post:

el92 (24-12-12)

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

a questo punto spero nella fortuna ... sinceramente il one s , a quanto ho letto, è migliore in tutto al galaxy s2 tranne che per il borwser stock che è poco ottimizato e fa un po pieta ... pero si puo ovviare con opera o dolphin o magari con jelly bean perfavore sabryina , visto che hai la possibilita di confrontarlo con l s2 , potresti confermare cio che ho detto ? è veramente migliore in tutto? grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio