Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho "risolto" per quanto riguarda la swifkey che sparisce ad ogni riavvio. Leggete perchè è veramente carina la situazione.
La swiftkey, come molte altre app, l'ho comprata, perchè 2 miseri euro, meno di una birra, valgono questa app. Gliene avrei dati anche 8 euro, molto volentieri.
Dopo alcune veloci ricerche, ho letto in giro che le app comprate dal play store con JB vengono installate nella cartella criptata /mnt/asec . Ok mi sono detto, la versione "curata" non credo proprio verrà installata nella stessa cartella. Ho quindi proceduto a cancellare la versione pagata, trovato e installato l'ultimo update della versione "curata" et voilà, ad ogni riavvio e/o spegnimento, la tastiera riappare magicamente. Problema "risolto". Quindi userò la versione curata, meno problemi e funziona alla perfezione.
Per la serie: protezioni anticopia e antipirateria rompono solo a chi ha pagato, è sempre così.
edit by Cesco: discorsi sui Warez sono vietati ( vedi regolamento)
-
e' vero che l'app non compare nella cartella /data/app ma in /mnt/asec, ma e' anche vero che esiste un symlink in /data/app-asec che rimanda all'app.
io ho utilizzato per parecchio tempo questa tastiera e non ho mai avuto problemi, nemmeno con JB, quindi direi che il problema e' imputabile piu' alla ROM JB che all'app stessa.
Ricordo a tutti che e' vietato postare o incitare le persone a cercare Warez quindi chiudo qui la discussione