Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Germania, no Austria :)
~Inviato dal mio HTC One S~
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Germania, no Austria :)
HTC_102 ancora niente :)
non è ancora arrivato niente!!!
Sì hanno notizie?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Pare che sia tutto fermo...
Sapete dirmi se è normale che non posso fare l'aggiornamento? Quando controllo mi dice che non ho nessun nuovo aggiornamento da fare...
E sapreste dirmi come capire di che nazionalità è il mio one s visto che l'ho preso online... Grazie :)
Scarica CID getter, comunque è normale. Hai un One S S3 Snapdrsgon. JB in Europa, per ora l, è arrivato solo in Grecia.
Per la nazionalità scarica z-device ti dice tutto sul telefono!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Nel caso non sia italiano che posso fare?? devo per forza attendere l'uscita dell'aggiornamento oppure posso installare un firmware italiano in qualche modo??
Se è Europa è un multilingua. L'hai comprato con la lingua italiana, ti arriverà l'aggiornamento in italiano.
Hai la versione T mobile?
io ho CID__001 e non è arrivato ancora nulla
Si si, T-Mobile!
Oggi, ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che l'aggiornamento arriverà sui device con la 4.0.4. È stato rilasciato in data 04/02 e nei prossimi 45 giorni sarà distribuito. Ne sono passati 24. In tre settimane avremo l'aggiornamento.
Comunque sono prossimo al root. I ragazzi della Trickdroid hanno fatto un lavoro eccellente. Inoltre è stata aperta anche la sezione Sviluppo su Xda per il nostro device.
Salve a tutti!
Sono nuova del forum..
Leggendo qui, in particolare l'ultimo post, mi sono chiesta se qualcun altro ha come me ancora la versione 4.0.3?!
4.0.4?
no no, 4.0.3 ... è grave?
Pingopallin, ti se sbagliato? Forse non è la 4.0.4 :-)
Fly, dovresti andare su impostazioni, informazioni, aggiornamento software e cliccare su controlla aggiornamento.
dal mio HTC One S usando Androidiani App
ThaGplaya, la versione di Android istallata nel mio hos è prorpio la 4.0.3 e da quando l'ho preso, cisra un mese fa, ho controllato periodicamente se ci fossero aggiornamenti.. comunque ho saputo ieri da un'amica che il suo htos vodafone, si è aggiornato direttamente dalla 4.0.3 alla 4.1 ..questo mi fa sperare che sia solo questione di tempo e che quest'assenza dell'aggiornamento alla 4.0.4 non sia un problema... qualcuno è nella mia stessa situazione?
è la 4.0.4
Allegato 48955nel mio dice 4.0.3 ..
Boh, non ci capisco niente... Io la 4.0.4 l'ho ricevuta il 22 ottobre scorso! Comunque la tua amica ha un one s con processore s4 sicuramente
Si si, ha S4, mi ero dimenticata di specificarlo.. Però il fatto che sia passata direttamente alla 4.1 mi fa ben sperare.. :-)
Salve, anche io mi trova nella stessa condizione di fly1980.
Ho la versione 4.0.3 modello con processore S3, e ad oggi nessun aggiornamento ricevuto.
Controllo tutti i gg se ci sono aggiornamenti, ma ancora niente.
Quindi se questo ti può far sentire meglio Fly1980, non sei sola.
Speriamo di ricevere presto questo agg.
Fly e bisfabio i vostri s3 sono italiani? Scaricando cid getter dal play store cosa vi viene fuori?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
il mio non credo sia italiano..l'ho preso online da un venditore di torino con magazzini in germania..
cid getter mi dice Cid: HTC_102
Ciao Richtc,
il mio è marchiato Vodafone acquistato un mese fà.
Il Cid è VODAP_102
Richtc ormai questi sono ridicoli, non vedremo mai la 4.2
Pure io ho cid htc_102 eppure ho la 4.0.4 da 4 mesi.Quando mi stuferò, root e trickdroid! :-D
Anch'io ho cid 102 e niente :-(
Speriamo che arrivi presto l update perché mi sarebbe molto utile la funzione OTG!
gi0z, ma hai anche tu ancora la 4.0.3?
No, ho appena controllato ed è la 4.0.4!
Ragazzi non ho seguito molto gli aggiornamenti per l' S3, credevo addirittura fosse stato rilasciato JB....
Stamani ho ricevuto una mail, questa, dove si parla di aggiornamento rilasciato il 28 febbraio 2013 per htc one s ma non specificando il tipo di processore..credevo fosse una bufala, ma forse e' l' aggiornamento per S3?
Ciao ragazzi,anch'io ho un htc one s snapdragon s3 d'importazione (germania) e sono fermo alla versione 4.0.4
entro due settimane riceveremo l'aggiornamento
Sempre per il mio S3.. Appena ricevuto un aggiornamento di 17 Mb, non so ancora cosa sia. Staremo a vedere.
3.16.111.7 che roba è?
Mi rispondo da sola.. tastiera!!! :)