avete avuto notizie? ora sono passati 29 giorni dal 4 febbraio. Speriamo bene... altro CID che hanno avuto l'update?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
avete avuto notizie? ora sono passati 29 giorni dal 4 febbraio. Speriamo bene... altro CID che hanno avuto l'update?
Ciao ragazzi per il mio htc one s ancora nessun aggiornamento..qualcuno di voi l'ha ricevuto?
Confermo... Nulla.
Per gli S4 è arrivato nel periodo natalizio, forse per gli S3 aspettano Pasqua :-)
Secondo me di Sti passi lo rilasciano il prox natale.... Speriamo bene
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io ormi mi sto stufando, gia volevo un htc one s s4 poi mi rifilano un s3, non riesco a cambiarlo e ora manco mi fanno l'aggiornamento. Io lo vendo e mi prendo un samsung s3 che ora costa poco ...
Il fatto è che, per quanto mi riguarda, il mio one s va benissimo anche cosi'... Nonostante cio' , a causa della curiosità di vedere se puo' essere ancora meglio con l'aggiornamento a JB , questa attesa che dura ormai da mesi mi innervosisce di brutto!
Comunque sia, se non sbaglio qualcuno parlava di 45 giorni di attesa... ne manca ancora qualcuno prima di gettare la spugna
E alla htc fanno fatica a capire come mai sono sempre in perdita.
Mi unisco al coro.. S3 non solo in attesa di jelly bean ma, essendo brand Vodafone, ancora fermo a 4.0.3.. No comment..
Quando l'ho acquistato non sapevo della questione dei due processori e ora mi ritrovo con S3 :mad:
È cmq un ottimo telefono, fluido e veloce però HTC non doveva usare due processori diversi per lo stesso terminale! Non si fa così! :thumbdown:
Quanto meno andava specificato chiaramente agli acquirenti invece di cambiare due cifre scritte in piccolo sulla confezione!
Senza parlare del prezzo, il quale poteva sicuramente essere inferiore dato che i due processori avranno costi differenti!
E ora eccoci ad aspettare da 3 mesi l'aggiornamento a JB ! Eppure abbiamo pagato lo stesso prezzo dell'S4!
...i 45 giorni scadono oggi, oppure ho fatto male i conti??
Non arriva più questo aggiornamento :'(
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Gente, io ho da poco un htc one s con s3 preso dalla Germania e noto che sono ancora fermo alla 4.0.3 e non capisco come mai non lo aggiorno almeno alla 4.0.4, non sembra nemmeno essere brandizzato o rootato! Ho il cid htc_102 help!
ciao,io ho il tuo stesso problema,s3 importato dalla germania no brand..fermo anch'io alla 4.0.3
Pure io stessissimo problema.. ma prima o poi arriveranno tutti gli aggiornamenti..spero!!!
Ho fatto la stessa cosa che ha fatto il tipo di xda, contattando l'htc in chat
Mi hanno detto che (usando il mio imei e dandogli inizialmente il cid htc_102, specificando che era tedesco) l'update (non ho ben capito se jelly bean o 4.0.4, ma credo il primo), è uscito ieri e dovrebbe arrivare tra pochi giorni!!! Speriamo bene!!!
Scusate se sono OT, ma alla fine l'ho venduto. Mi dispiace per HTC fa degli ottimi telefoni, ma visto che hanno fatto loro i casini con i processori non capisco perché dobbiamo "pagare" noi lo scotto degli aggiornamenti.
Abbiamo bisogno di un minimo di supporto per i telefoni che acqustiamo, come promesso 2 aggiornamenti.
Ciao
Mi fa strano tutta questa attesa.. Anche perché è bell'e pronto, sul mio sta girando veramente bene senza alcun crash..
~Inviato dal mio HTC One S~
anch'io ho cid HTC_102 e brand (preso da Z-Device) htc_Europe.
Ho ricevuto la 4.0.4 a ottobre.
Com'è possibile che gente con lo stesso cid abbia ancora la 4.0.3?
Ho visto girando su xda che chi è fermo alla 4.0.3,scricando un launcher installi direttamente la 4.0.4 altrimenti non si potrà passare a jelly bean.
non ne ho la minima idea.non avendo il problema non mi sono soffermato.
Cercate su xda nella sezione per processore S3.
L'unica cosa che posso garantire è che esiste il modo per passare dalla 4.0.3 alla 4.0.4 senza usare le rom
ThaGplaya, quale sarebbe il modo per passare alla 4.0.4 senza usare le rom?
TROVATO IL METODO PER PASSARE A 4.0.4 PER CHI NON RIESCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO ERO UN 4.0.3 E CE L'HO FATTA APPENA POCO FA, è UN PROCEDIMENTO SEMPLICE, BISOGNA COLLEGARE IL TELEFONO AL PC ETC...
FRA POCO VI METTERò LA GUIDA IN UN TOPIC NELLA SEZIONE DELL'HTC ONE S!!!!!! (FUNZIONANTE PER CHI HA HTC_EUROPE, OVVERO UN CID NON VODAFONE O ROBA VARIA, COME IL MIO CHE ERA HTC_102)
scusate per il caps lock, ma un post più importante di così non c'era :D
Grande Inesistente!!!
Creata la guida!!!
https://www.androidiani.com/forum/ht...d-4-0-4-a.html
BUON AGGIORNAMENTO!
Avrò buttato solo l'amo, però ringraziate anche me!!! :-D
ciao,da dove si può scaricare questo launcher e come lo si installa?
Buon mese a tutti non è un pesce d'aprile mi è arrivato via ota l'aggiornamento con numero 3.19.161.101 cioè il 4.1.1 l'ho installato tutto ok prima avevo ics 4.0.3 e il mio cid è vodap102 il cellulare è migliorato come fluidita e non ho riscontrato fino ora bugs.
Ve lo dirò senz'altro :)
Complimenti a gi0z che aveva profetizzato Pasqua!!!
Altri utenti stanno annunciando su xda l'arrivo di JB su vodap.
Come con la 4.0.4,arrivato prima ai brand che no ai no brand.
Confermo l'aggiornamento, nel pomeriggio aggiorno e vi tengo aggiornati. :)
Grazie :-)
Pensano di fare i simpatici ad Htc... Fortuna che vanno di festività in festività e non di papa in papa !!
A me ancora nulla, è la prima volta che mi capita di ricevere un aggiornamento dopo le versioni brand !
Tutte Htc le pensa....
Ma quindi quanto ci metterà ad arrivare sui non brand?