Visualizzazione stampabile
-
Per favore, poi me la giri? Però ti anticipo che se si tratta dell'hard reset o factory reset, ho già provato a farlo....inutilmente, ovvio. Ma non ci sono centri di raccolta? Bisogna spedirlo oppure c'è un servizio di un corriere che viene a prenderlo?
-
si tratta dei reset, e gli avevo anche detto che li avevo già fatti.. prendono per il culo, no non me lo hanno detto per spedirlo domani li richiamo che palle.
-
allora: stamattina ho chiamato il numero dell'assistenza italiana ma, dall'imei siamo arrivati al fatto che il terminale è un brand t-mobile austria, quindi l'assistenza la fornirebbe quell'operatore....morale della favola, mi devo arrngiare da solo , a questo punto, flasherò una rom no brand oppure tim....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancunill
allora: stamattina ho chiamato il numero dell'assistenza italiana ma, dall'imei siamo arrivati al fatto che il terminale è un brand t-mobile austria, quindi l'assistenza la fornirebbe quell'operatore....morale della favola, mi devo arrngiare da solo , a questo punto, flasherò una rom no brand oppure tim....
fossi in te andrei sul sito HTC, prenderei i contatti dell'assistenza austriaca, e guardi se riesci a comunicarci in inglese, spedire in austria o a como non cambia molto.
Cmq io ho spedito il telefono in assistenza sta mattina se ne riparla tra 2 settimane.
-
Come penso io proverei a cambiare radio e poi casomai spedirlo.
-
Problemi rete HTC ONE S
Novità: questo smartphone, venduto da global work, viene venduto già manipolato per sbrandizzarlo; al primo aggiornamento però torna ad essere t-mobile at, ma essendo già re locked non riconosciuto in garanzia. Per farlo rientrare in garanzia, obbligatoria la sostituzione della mb dall'HTC a spese utente (forse 100 o 200 euri). Morale della favola: sto procedendo nelle modifiche... Speriamo bene!!!
-
Cancunill guarda qui
che stai modificando? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
lizz
Come penso io proverei a cambiare radio e poi casomai spedirlo.
cambiare radio?? Che significa?
-
Sepp se noti alcune parole sono sottolineate in blu due volte, passandoci sopra con il mouse ti esce fuori una piccola finestra dove c'è una spiegazione veloce ;)
-
Problemi rete HTC ONE S
Fin'ora ho modificato il CID portandolo a HTC__001