-
Acquisto usato ( rigenerato ? ) in Germany
Ciao a tutti, ho appena preso un one s no brand in Germania ad un buon prezzo, sulla baya.Nella descrizione si indicavano segni di usura generici, che in realtà
sono le scrostature della vernice nera sulla scocca,difetto conosciuto,mentre il vetro è come nuovo.Mi chiedevo se in questo caso la garanzia mi copre tale difetto, avendolo acquistato in Germania e di seconda mano.Ho una fattura di acquisto ma non da nuovo,quindi credo non presentabile.
Ho dato un'occhiata al bootloader che mi dice locked, ed in più c'è una data,giugno 2012. E' la data di fabricazione ?Attraverso questa posso far valere la garanzia ? Altro problemino; ho scaricato e installato sul pc htc sync ma non riesco a connetterlo al telefono, anche cambiando porta usb,mentre invece si collega al sensation xe. Che può essere ?
Grazie per l'aiuto.
Ultima modifica di Pipino; 08-01-13 alle 12:03
-
-
-
Dovrebbe essere in garanzia europea quindi devi sentire direttamente Htc, prova prima a sondare il terreno nel supporto in chat. Per Htc sync hai provato anche a cambiare cavo e ad aggiornarlo?
-
-
Ciao, grazie della risposta.In effetti stavo aspettando una risposta da htc,che mi ha risposto picche. Senza scontrino,niente garanzia !
-
-
Anche io ho acquistato uno smartphone ricondizionato non htc però...l'ho preso in Italia da prezzoverde.com dopo aver letto nel loro sito i test a cui li sottopongono...il mio è arrivato nella sua scatola originale e con garanzia 24 mesi (non ho pagato nemmeno la spedizione)..esteticamente non ha difetti visibili anzi sembra nuovo e anche dal punto di vista hardware e software non ha mai mostrato problemi di sorta...ti sconsiglio di rivolgerti all'estero per questi acquisti in quanto non saresti tutelato per la garanzia
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum